Bellissimo, io abito in pianura al mare ( Romagna) e non farei a cambio perché amo il mare e la spiaggia però adesso che non si può uscire dal comune... INVIDIA A MILLEEEEEEEEEEScenari diversi, senza uscire dal Comune...
Vedi l'allegato 39909
Vedi l'allegato 39910
Vedi l'allegato 39911
Vedi l'allegato 39912
Ma nella mia regione ( Veneto ) sembra sia consentito muoversi in bicicletta per attività sportiva da soli però partendo da casa e comunque anche fuori del proprio comune.Bellissimo, io abito in pianura al mare ( Romagna) e non farei a cambio perché amo il mare e la spiaggia però adesso che non si può uscire dal comune... INVIDIA A MILLEEEEEEEEEE
È consentito anche qua ma per arrivare alle prime colline ho minimo 30 schifosissimi km di asfalto che tra andata e ritorno sono minimo 60 e questo solo per fare quello che io considero il giro della parrocchia, se voglio qualcosa di serio bisogna che faccio almeno 50/60 km di autoMa nella mia regione ( Veneto ) sembra sia consentito muoversi in bicicletta per attività sportiva da soli però partendo da casa e comunque anche fuori del proprio comune.
probabilmente ( ma forse anche no ) dipende da regione e regione. Cosa più importante ( per me ) la possibilità di raggiungere le seconde case ma solo con il proprio nucleo famigliare. Piccolo fuori tema FORZA LUNA ROSSA !!!!!!!!!!!!!!!!
Come va’ la Mig/Ducati a motore spendo? É pedalabile?Io oggi giretto "sfigato" Nei piattoni dei boschi del Ticino, dislivello totale... 10metri...!!
45 km senza nemmeno accendere la bici, nonn mi piace sprecare corrente..!
Vedi l'allegato 39963
Pota...presumo se nn si è lanciato nell acqua coi sassi in tasca sia tornato a casa .BrakkyCome va’ la Mig/Ducati a motore spendo? É pedalabile?
Grazie, come dici tu penso che il problema maggiore della pedalabilita della ebike dipenda dalla dimensione degli pneumaticici: non ho vasta esperienza di ebike ma tra la turbo levo (29x2.60) e la Haibike Fullnine (29x2.10) c’è un abisso.Si, più bo meno comeo la levo che avevo prima, forse un pelino più faticosa per via della 29davanti e del gommone da, 3 dietro.
Ma in effetti quasi tutte le altre e-bike che ho provato (giant e focus) erano ben pedalabili da spente , l unica che ho trovato piuttosto faticosa era una con motore Bosch
Ponte di barche a Berguardo...quanti ricordi!Io oggi giretto "sfigato" Nei piattoni dei boschi del Ticino, dislivello totale... 10metri...!!
45 km senza nemmeno accendere la bici, nonn mi piace sprecare corrente..!
Vedi l'allegato 39963