Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.077
845
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Scusa non voglio far polemica ma se vai su sezione archivio del sito specialized c'è gia un ("vecchio") modello della Levo, alias, un restyling c'è stato, alias, è disponibile da piu di un anno perchè se ne sono avvicendati due mentre adesso andiamo per il terzo (ovvero mod year 2018).;)
Ho vissuto da vicino "l'odissea" delle prime consegne della Levo, presentata alla stampa a luglio 2015, se no erro........
due miei amici l'avevano in ordine da mesi, e, al festival di Riva 2016, dopo avercele fatte provare per bene, lo staff ci aveva assicurato che le prime consegne sarebbero iniziate verso fine maggio, e così è stato.
Aggirnamenti, a parte quelli software, hanno riguardato solo pochi particolari, gomma posteriore (o ant), catena, il bel colore arancione, e qualche altra quisquiglia.... di restyling, ad ora, non risulta niente....
per il MY2018 aspettiamo di vedere che succede, se qualcosa succede! ;)
Ah si, hanno anche aggiunto la 29" St!
 

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Ho vissuto da vicino "l'odissea" delle prime consegne della Levo, presentata alla stampa a luglio 2015, se no erro........
due miei amici l'avevano in ordine da mesi, e, al festival di Riva 2016, dopo avercele fatte provare per bene, lo staff ci aveva assicurato che le prime consegne sarebbero iniziate verso fine maggio, e così è stato.
Aggirnamenti, a parte quelli software, hanno riguardato solo pochi particolari, gomma posteriore (o ant), catena, il bel colore arancione, e qualche altra quisquiglia.... di restyling, ad ora, non risulta niente....
per il MY2018 aspettiamo di vedere che succede, se qualcosa succede! ;)
Ah si, hanno anche aggiunto la 29" St!

Non vorrei sbagliare ma una prima tornata di pochi pezzi erano comparse anche prima. Mi ricordo che il mio si vende ne aveva ricevute e consegnate qualcuna a fine 2015. Poi abbiamo dovuto aspettare la primavera successiva per averne di nuovo disponibili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Non vorrei sbagliare ma una prima tornata di pochi pezzi erano comparse anche prima. Mi ricordo che il mio si vende ne aveva ricevute e consegnate qualcuna a fine 2015. Poi abbiamo dovuto aspettare la primavera successiva per averne di nuovo disponibili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Impossibile, sono arrivate prima di marzo 2016 solo alcune levo dimostrative che facevano il giro dei dealer..

Le prime consegne ci sono state verso metà/fine marzo 2016, la mia mi è stata consegnata a fine aprile..
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Impossibile, sono arrivate prima di marzo 2016 solo alcune levo dimostrative che facevano il giro dei dealer..

Le prime consegne ci sono state verso metà/fine marzo 2016, la mia mi è stata consegnata a fine aprile..

La mia memoria è debole, [emoji45], avrai ragione. Mi ricordo di una consegna con i contagocce (il Team Locca ne aveva ricevute poche unità) e poi una lunga pausa per le consegne più consistenti e non mi sembra fosse nel 2016.
Comunque la mia memoria fa schifo quindi mi sbaglierò [emoji4][emoji31]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tango

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
756
429
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
No no.. È un clock secco.. Non uno scricchiolio.. stasera controllo il serraggio ma non credo sia quello.. viaggio agganciato e non sento il minimo gioco sulla pedivella

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
sono le plastiche che coprono il motore . le faceva anche la mia, sopratutto quando spingevo un po di piu sui pedali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.