Io peso circa 73pesa tre kg meno dell'altra....ma quanto pesi tu? il bilanciamento è li .
io peso ora 63/65 kg e anche se la mia pesa 28/30 sono i kg in meno miei rispetto alla media che fanno la diversità
Io peso circa 73pesa tre kg meno dell'altra....ma quanto pesi tu? il bilanciamento è li .
io peso ora 63/65 kg e anche se la mia pesa 28/30 sono i kg in meno miei rispetto alla media che fanno la diversità
Guarda non vedo l'ora, pensa certi negozi mi dicevano che tutta la produzione 2021 è già venduta...Fiorenzo84, tienici aggiornati sulla data di consegna!!! Saresti un Gran fortunato se rispettano la consegna!!!!
Si infatti magari non serve può essere che sia un capolavoro ma non l'ho mai provata... Vedremo visto posso lavorare con questo tipo di elettronica non mi dispiacerebbe metterci mano eventualmente.Guarda che il picco credo che sia dei più elevati in commercio!!! Con la R mi hanno detto che oltre il 500%, non so se corrisponde al vero
si la potenza massima dovrebbe essere 650 e se spingi sui pedali fai presto a raggiungerla anche a livelli intermedi per questo la differenza dei livelli piu alti si sente pocoGuarda che il picco credo che sia dei più elevati in commercio!!! Con la R mi hanno detto che oltre il 500%, non so se corrisponde al vero
Abbiamo 8/10 kg di diversità che mi fanno avere la emtb un po’ più pesante della tua, per Cui più difficile in salita e più stabile in discesaIo peso circa 73
si la potenza massima dovrebbe essere 650 e se spingi sui pedali fai presto a raggiungerla anche a livelli intermedi per questo la differenza dei livelli piu alti si sente poco
alcuni motori sono castrati via software per essere portati a 250w di legge che comunque se provi il motore oli e mett la pagina sul display dove si vedono le potenze del ciclista e del motore si vede come sia una potenza che il motore in salita supera facilmente ,qualcun aveva provato a fare una batteria intera in R ,non ricordo chi ma era in un post di qualche tempo fa ,secondo me la potenza del motore è gia abbastanza elevata se la provi poi ti passano le fantasie fai 25 km/h anche in salitaSi ma infatti io dicevo di aumentare la potenza massima modificando la centralina.
Il problema è che è controllata da un microcontrollore però si può ingannarlo un po' e certi componenti si possono cambiare con più performanti, tipo i mosfet. Se mi sente la oli mi uccide
Si ma infatti sono d'accordo vediamo quando arriva. Devo anche montarci una luce davanti e dietroi pare sia predisposto un cavetto nel vano motore da quello che ho letto.alcuni motori sono castrati via software per essere portati a 250w di legge che comunque se provi il motore oli e mett la pagina sul display dove si vedono le potenze del ciclista e del motore si vede come sia una potenza che il motore in salita supera facilmente ,qualcun aveva provato a fare una batteria intera in R ,non ricordo chi ma era in un post di qualche tempo fa ,secondo me la potenza del motore è gia abbastanza elevata se la provi poi ti passano le fantasie fai 25 km/h anche in salita
Mettere le mani su un motore che funziona bene, io non mi fido