sideman
Ebiker celestialis
Per una volta non concordo con te e avrei molto da ridire, piu personalizzazioni e livelli hai a mio avviso meglio è.Boh...secondo me no, alla fine i 4 livelli standard son perfetti per tutto, consumi e prestazioni. A volte incasinare qualcosa di ben fatto crea solo problemi...secondo me.
Se non puoi personalizzare come Bosh senza Nyon al, eno 5 livelli ci vorrebbero, 4 impostazioni totali per me sono veramente insufficienti
Ieri abbiamo fatto un giro a cui si è unito un ragazzo con il bosch non tanto pedalatore, lo stesso giro io con la batteria da 500 arrivai a casa con 2 tacche, lui ha finito la batteria prima dell’ultima salita e l’a biamo trainato con una corda.
Prima che la finisse avevamo fatto scambio bici (Bosch 2019 corona piccola) io lo pedala o in eco, ma potevo immaginare che per un non ex muscolare quell’eco fosse troppo duro per cui lui si è fatto tutto il giro con la seconda assistenza mi pare tour...il che lo faceva consumare un bel po’ ecco il classico caso in cui una personalizzazione poteva fargli consumare molto ma molto meno nell’ambito di un giro.
IMHO