Guarda sinceramente non capisco chi come sopra critica le app in quanto app
Il mondo di oggi va avanti con le app
Addirittura i monopattini hanno le app proprietarie, la mia caldaia a pellet ha la app (fortunatamente)
mio la mattina prima di partire apro la app controllo che la batteria si sia ricaricata al 100% poi faccio un check di tutti i parametri, ci vuole 10 secondi e la app fa una diagnosi di tutto motore e batteria e ti dice se ok.
Poi passo a settare l’eco a seconda del giro, molte volte lo modifico durante il giro stesso
Qui la schermata principale è quella dei parametri morire... cosa ci sia di complicato sinceramente mi sfugge
Vedi l'allegato 37483
Guarda Sid.., se sono io "quello sopra" forse mi hai frainteso....., io non critico le app..., dico solo che non le adopero e non ne sento la mancanza, io la mattina accendo e....., parto.., non ho bisogno di vedere dalla app quanta e se la batteria è ok ed è carica, quando accendo vedo tutto...
Non sento l'esigenza di variare i parametri durante il giro con la app...., pedalo e mi diverto pure...
Hanno chiesto un parere sul Pwx2 e io l'ho dato...., ne abbiamo 4 in uso(3haibike,1raymon) e ho dato la mia opinione.
Abbiamo anche 4 giant(2pwx e 2pwx2) e purtroppo soffrono parecchio causa umidità nei contatti sotto motore e con l'app dedicata...., mi spiace, sono amici e io non gli ho mai criticato nulla, ci mancherebbe.
Sulle 2 kenevo e 3 turbolevo, 4 non intervengono mai sulle assistenze...., uno è sempre a spippolare....., l'unico che non viene dalla muscolare...., ma magari per altri(come è giusto che sia) è di norma un altro approccio...
Abbiamo da poco un bosch ultima generazione e va molto bene...
La schermata che hai mandato è effettivamente molto semplice e basica, concordo pienamente con tè......
Comunque complimenti per la app che ti accende la stufa a pellet..., io vado a legna e per il momento vado bene così...(per fortuna..)
Di monopattini non me ne intendo, il mio vicino l'hanno schiacciato la settimana scorsa...., quando torna glielo chiedo...
Spero di essere stato più chiaro....
Saluti ..