Andyz_it
Ebiker grandissimus
raffreddore e mal di testache sintomi aveva il reggisella?
l'ho pure scritto, il parapolvere si era rotto e mi.entrava zozzo, difatti era bello sporco
raffreddore e mal di testache sintomi aveva il reggisella?
intendevo: scorre male, non torna su, non va giu, non blocca, è lento.... etc etc (salute)raffreddore e mal di testa
l'ho pure scritto, il parapolvere si era rotto e mi.entrava zozzo, difatti era bello sporco
scusa ma proprio non capisco, forse sono rimbambito, anzi togli pure il forse, ma se scrivo che il parapolvere che impedisce allo sporto di entrare nel reggisella è ROTTO, cosa altro ti devo dire?intendevo: scorre male, non torna su, non va giu, non blocca, è lento.... etc etc (salute)
che caratteraccioscusa ma proprio non capisco, forse sono rimbambito, anzi togli pure il forse, ma se scrivo che il parapolvere che impedisce allo sporto di entrare nel reggisella è ROTTO, cosa altro ti devo dire?
se vuoi ti dico che : non scorreva, non saliva, non scendeva e non bloccava, ma il problema era solo il parapolvere rotto, e siccome è a corredo del kit di revisione (che tra l'altro ho postato pochi post più sù) il quale comprende anche le chiavette di scorrimento ho cambiato pure quelle.
Ciaoooo e buone pedalate
Il mio reggisella ha 5 mesi e 2000 km alle spalle e balla di brutto, balla già alla prima settimana a dire il vero, dove hai preso i ricambi?Ciao a tutti, per chi fosse interessato su bike24 è disponibile la corona da 36 in acciaio , Io ne ho prese due visto che costano poco più di €21 e appena arrivano vi faccio sapere come montano per il discorso del bordino sul foro filettato.
Nel frattempo ho revisionato il telescopico
in pratica il raschiapolvere del paraolio si era rotto, sostituite anche le due chiavette, il gioco laterale si è ridotto del tutto, per altri 2 anni dovrei essere a posto , costo del ricambio 9,99€
Ciao a tutti, per chi fosse interessato su bike24 è disponibile la corona da 36 in acciaio , Io ne ho prese due visto che costano poco più di €21 e appena arrivano vi faccio sapere come montano per il discorso del bordino sul foro filettato.
Nel frattempo ho revisionato il telescopico
in pratica il raschiapolvere del paraolio si era rotto, sostituite anche le due chiavette, il gioco laterale si è ridotto del tutto, per altri 2 anni dovrei essere a posto , costo del ricambio 9,99€
vai!! ora lo fai arrabbiareIl mio reggisella ha 5 mesi e 2000 km alle spalle e balla di brutto, balla già alla prima settimana a dire il vero, dove hai preso i ricambi?
Grazie
preso quàIl mio reggisella ha 5 mesi e 2000 km alle spalle e balla di brutto, balla già alla prima settimana a dire il vero, dove hai preso i ricambi?
Grazie
Guardando il modello del 2020 che aveva le ruote da 27.5 hanno mantenuto lo stesso rapporto finale corona da 36 e cassetta 10-51 , con la ruota da 29!!!! per mantenere lo stesso sviluppo metrico dovrei scendere del 5% la dentatura della corona visto l'aumento del 5% della ruota , in conclusione montando la 34 dovrei essere apposto!!!!
Come ti trovi nella pedalata ?