Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagheè doc

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2018
214
189
43
Lecco
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Comp 2019 29'
Nn è molta è abissale...nn centran niente una e l altra...finche pascoli,và bene anche l altra...cercato di farmela piacere aggiungendoci i neopos...ma se alzi il ritmo..
Picchia nelle braccia...nn ti dà la sensazione di morbido....sopratutto negli urti in successione....se salti da un muro di 2 mt..và bene anche la rc...ma quando prendi pietroni di 20 cm ogni 10,la differenza c è e tanta.Brakky
accidenti: visto come andavi prima adesso Martello arriva tre ore dopo!!! ahahaha

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.295
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
A proposito avevi ragione se ti ricordi a rispondermi...cacca vs nutella...forcella rc e rc2...nn ci volevo credere...ora ho una forcella che segue quello che fà l ammo...e quando alzi il tiro...galleggia come un cuscino..stracontento...prima o poi la proverò una a molla ma x il momento ho finito gli arti da vendere.Brakky
Sorry x ot
Era una vita che te lo dicevo, di mettere la cartuccia e lasciare stare le varie "holins" e "onlins" :joy:
Io mi sa che l'anno prossimo rompo il salvadanaio e tiro giù la Revelation che mi sembra un po' di burro, anche se con la cartuccia rct3 non va male, ma vorrei qualcosa di più robusto.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.173
10.364
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Dopo se metti forka buona devi cambiare anche l ammo...la differenza dal monarck...è la stessa provata dalla rc alla rc2...l ho tenuto su 20 gg nel cambio dal molla all aria..nn ci trovavo la quadra...o troppo molle e fondocorsa o troppo duro e filtra poco..onesto x quello che costa cmq nè...........poi a dire il vero io preferivo la forka formula coil...ma in bergamasca nn c è...il mecca trattava ohlins e speravo nel prezzaccio...invece il contrari..1500 listino..1300 scontata...mi toglierò la voglia un altra volta.Brakky

• Like
Reactions: AlfreDoss

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Nn è molta è abissale...nn centran niente una e l altra...finche pascoli,và bene anche l altra...cercato di farmela piacere aggiungendoci i neopos...ma se alzi il ritmo..
Picchia nelle braccia...nn ti dà la sensazione di morbido....sopratutto negli urti in successione....se salti da un muro di 2 mt..và bene anche la rc...ma quando prendi pietroni di 20 cm ogni 10,la differenza c è e tanta.Brakky
Grazie, non pensavo... certo, ci voglio 320€ minimo ho visto, ma se sembra avere un'altra forcella ne vale la pena, no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.