Stamattina ho fatto la richiesta per lo SPID di Aruba, sono in attesa dell'ultimo step (conservazione dati di registrazione). Chissà quanto ci metterà ad attivarsi!
Quello delle poste è spesso in down anche se gli chiedi una spedizione dove è... per questo ho fatto Aruba da casa, avendo già attiva la CNS non ho avuto bisogno altre forme per dimostrare identità...La modalità di questo bonus è completamente discutibile! Ma per una volta che un sito istituzionale ha funzionato, è andato giù quello delle Poste! Non c'è mai fine al peggio!
su dai! Un po' di sano ottimismo....Quello delle poste è spesso in down anche se gli chiedi una spedizione dove è... per questo ho fatto Aruba da casa, avendo già attiva la CNS non ho avuto bisogno altre forme per dimostrare identità...
Grazie Arrigo e Giudice per la conferma del modus operandi , ora dovremo aspettare altri 6 mesi per il bonifico , sempre che torni tutto ....
Si è delle poste la responsabilitàQuindi se l'ennesimo clickday sta andando per l'ennesima volta di m... sarebbe colpa delle Poste, non di chi l'ha indetto... Che Paese meraviglioso siamo
Se va bene...Grazie Arrigo e Giudice per la conferma del modus operandi , ora dovremo aspettare altri 6 mesi per il bonifico , sempre che torni tutto ....
Boh sicuramente dico un'eresia, pero' forse si poteva fare una sorta di pre registrazione una settimana fa almeno per vedere piu' o meno quanti fondi sarebbero stati utilizzati e spalmare la procedura su una settimana. Normale che i provider siano andati in tilt. Mi spiace anche per le 4 ore e 30 di corrente buttata e poi una volta arrivati in un secondo sono stato buttato fuori.Colpe condivise, era prevedibile, come in tutti i click day, c'è sempre qualche fortunato che ci arriva ma la maggioranza lo prende in..
C'erano altri mille modi per erogare i fondi stanziati per la mobilità sostenibile, hanno scelto il peggiore. Pensate a tutto il tempo che abbiamo perso, ai servizi spid ben più essenziali e utili che oggi non hanno funzionato, soprattutto quelli sanitari, siamo sicuri che non fosse prevedibile una tragedia del genere? Ma soprattutto come si fa ora ad aver fiducia delle istituzioni nel bel mezzo della pandemia se non son buone nemmeno di organizzare una lotteria a premi??
Credo sia inutile continuare a provare. Io ho provato ad accedere all'inps ed e' bloccato. Inutile rimettermi in coda. Proveremo i prossimi giorniSecondo tentativo con le poste non risolto... di nuovo in coda. Troppo traffico.
Click day? In realtà c'é tempo fino a dicembre...invece poste non ha nessuna colpa (considerato che gran parte degli spid ai privati sono di poste.it).
Perchè mai avrebbe dovuto potenziare un servizio, che negli altri 364 giorni dell'anno funziona regolarmente, solo per andar dietro ad un governo di incapaci e raccontaballe che ha voluto fare l'ennesimo click day?