Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Bene grazie mille. Quindi meglio camere con lattice oppure tubless? Le gomme di serie sono gia predisposte per essere trasformate? scusatemi per tutte queste domande, almeno quando mi arriva faccio tutto in velocita e poi si esce a provare!

le gomme vanno bene x entrambe le scelte. Sul tipo di gomma le trovo un compromesso fra asfalto e fuoristrada e sopratutto me le cambiavano senza ritirare le originali in dotazione. Comincio a sfruttare queste.
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.156
1.179
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
le gomme vanno bene x entrambe le scelte. Sul tipo di gomma le trovo un compromesso fra asfalto e fuoristrada e sopratutto me le cambiavano senza ritirare le originali in dotazione. Comincio a sfruttare queste.

si anche io penso di usarle fino alla fine!
Volevo quasi provare poi a montare un bucther all'anteriore e tenere il purgatory al posteriore ma non mi piace molto avere un 2,8 ant e una da 3 dietro.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.061
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Un consiglio: sono sempre stato un grandissimo fan del tubless ma sulle ruote grasse c'è chi dice che è meglio non farlo, voi cosa ne pensate? era mia intenzione nemmeno montare le gomme sulla bici e farle direttamente tubless ma da quel che ho sentito forse è meglio che ci lascio le camere...
Secondo chi ti ha consigliato, quali sarebbero i vantaggi di usare ancora le camere d'aria al posto dei tubeless?
 

numerotre

Ebiker normalus
4 Maggio 2017
81
24
8
genova
Visita Sito
Bici
cannondale habit
Secondo chi ti ha consigliato, quali sarebbero i vantaggi di usare ancora le camere d'aria al posto dei tubeless?

Ah boh, è stato consigliato al mio migliore amico che anche lui ha comprato la levo..

non so forse per una questione di tenuta/stallonamento dato le pressioni basse? non lo so, mi è sembrato una cosa strana, ecco perche ho chiesto.

Mi sa che trasformo in tubless subito, dovesse andare storto qualcosa faccio sempre in tempo a rimettere la camera.

Domanda: sapete se i cerchi escono gia nastrati e vengono date anche le valvole tubless nel pacco con la bici?
 

passy

Ebiker ex novello
19 Settembre 2016
45
16
8
47
Marano sul panaro (MO)
www.salsi.it
Bici
Turbo Levo Comp FSR, NS Surge, MDE Damper 650b
Ah boh, è stato consigliato al mio migliore amico che anche lui ha comprato la levo..

non so forse per una questione di tenuta/stallonamento dato le pressioni basse? non lo so, mi è sembrato una cosa strana, ecco perche ho chiesto.

Mi sa che trasformo in tubless subito, dovesse andare storto qualcosa faccio sempre in tempo a rimettere la camera.

Domanda: sapete se i cerchi escono gia nastrati e vengono date anche le valvole tubless nel pacco con la bici?
I cerchi sono già nastrati e ti fanno anche le valvole

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
D

Deleted member 781

Guest
Sì già nastrati e con valvole, io sono sempre tra 0,9 e 1 atm circa; la posteriore leggermente più gonfia, al momento nessuno stallonamento o foratura. Ma voi quando avete portato la levo a fare un primo controllo? :D
Mai portata, la controllo da me. Ma sinceramente non conosco nessuno che l'abbia fatto
 
  • Like
Reactions: ste22

nenolia

Ebiker ex novello
30 Gennaio 2017
18
7
3
39
roma
Visita Sito
Bici
cannondale f29 carbon factory racing
Ciao, sto per montare freni hope e4 con tubi in treccia, cosa avete usato per allargare il foro al telaio? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.