brontol0
Ebiker pedalantibus
P.S. Il tappetino è per non farti giacere sul pavimento freddo, mentre aspetti l'ambulanza con il defibrillatore che ti dovrebbe salvare dal collasso che ti è preso dopo che ti hanno comunicato il prezzo.
Prezzo???
P.S. Il tappetino è per non farti giacere sul pavimento freddo, mentre aspetti l'ambulanza con il defibrillatore che ti dovrebbe salvare dal collasso che ti è preso dopo che ti hanno comunicato il prezzo.
CHASER 2021 € 5000, CRAFTY R FOX 38 € 6000, RR € 7000, R CARBON € 8000, RR CARBON € 10000 e XR gialla e nera del video 10500 euri.Prezzo???
CHASER 2021 € 5000, CRAFTY R FOX 38 € 6000, RR € 7000, R CARBON € 8000, RR CARBON € 10000 e XR gialla e nera del video 10500 euri.
E qui mi sto...
io la ho vista in foto, ma per me fino a che non presentano il motore shimano nada......Dusk con nuovo schimano non pervenuta ?
Ha gia' il nuovo Ep8..io la ho vista in foto, ma per me fino a che non presentano il motore shimano nada
......Dusk con nuovo schimano non pervenuta ?
Ancora troppa mentalità da ciclista... ci vorrà tempo prima che si entri del tutto nel concetto ebike. Tempo e molta più gente che le comperi non venendo dalle bici. Ma per tornare in tema, dove sono i modelli 2021 di Giant e Norco (che sui siti hanno ancora qualche My 2019)? Qualcuno sa qualcosa?
la Norco con il nuovo shimano ... chi sa canti !
Si... Sarà uguale a questo, ma magari più piccolo e silenzioso. Sarebbe perfetto.azz ma a te sto nuovo shimano ti sta mandando in paranoia.......
poi quando vedrai che sarà ne più ne meno come l’attuale ti tocca una serie di sedute dallo psicologo!
Si... Sarà uguale a questo, ma magari più piccolo e silenzioso. Sarebbe perfetto.
azz ma a te sto nuovo shimano ti sta mandando in paranoia.......
poi quando vedrai che sarà ne più ne meno come l’attuale ti tocca una serie di sedute dallo psicologo!