racconta....
C'era una volta la Thok ...che fece una Mig...e poi un'altra...e un'altra...e continuò così all'infinito
racconta....
ah ah ahC'era una volta la Thok ...che fece una Mig...e poi un'altra...e un'altra...e continuò così all'infinito
Vista anche io, montaggio/prezzo super! Anche esteticamente migliorata.Ho guardato dal conce Haibike la nuova motorizzata Yamaha ... la versione intermedia ha un ottimo prezzo / montaggio .... qualcuno sa se il nuovo shimano Sarà dotato di più dei soliti 3 livelli ? Se così fosse aspetterei l’uscita per vedere se Norco o Yt lo adotta !
Haibike ha una gamma tre volte più completa di qualsiasi altro marchio, se prendi una top di gamma,montata bene e la confronti con specialized,orbea merida,trek non c’è assolutamente un abisso,solo differenze soggettive.Vista anche io, montaggio/prezzo super! Anche esteticamente migliorata.
Resta da provare e vedere come va perché, per agganciarmi al discorso sui telai, scendi da una Haibike e sali su un’altra buona (Specialized, orbea, merida...), ci passa un abisso, questo secondo me è innegabile.
Se hanno migliorato la bontà del telaio diventa un rapporto qualità/prezzo altissimo
Allora cosa riserva il 2021?P.S. oggi vado a vedere qualche MONDRAKER 2021 che è arrivata dal si vende ma non può essere esposta quindi è nascosta in magazzino...
Allora cosa riserva il 2021?
Quelle in foto sono le R , cambio Gx 12 v listino 5999, mi sembra.Sempre bellissime le mondraker! Quelle in foto sono alluminio?
Prezzi?
guarda le foto pubblicateAllora cosa riserva il 2021?