Guarda, bonus o non bonus... Se sei orientato a cambiarti la bici, fallo.Ma su tutto quello che ho scritto sul bonus, che ne pensate?
CIao
ci sono altre differenze: ad esempio la st100 ha il sensore di cadenza e la st500 ha il sensore di coppia... e questa secondo me già giustifica insieme alla batteria la 500
forse anche la forcella, bisogna guardare bene
adrenalina, ma tu sei lo stesso Adrenalinacon cui sono uscito anni fa in brianza? (canto, montevecchia, etc..)
Guarda, bonus o non bonus... Se sei orientato a cambiarti la bici, fallo.
Comunque dicono che l app del bonus stesso è pronta a fine Agosto... Non manca tanto.
Comunque alla fine, proprio come te, avendo un budget ridotto, ho optato per la e-st500.
Dopo un mese di utilizzo posso dirti che in molti partono prevenuti verso il marchio Decathlon.
La bici è maneggevole e il motore ha una buona tenuta.
Io faccio un misto tra sterrato ed asfalto e i risultati sono molto incoraggianti.
Ok allora non ci siamo conosciuti. Comunque io avevo preso la riverside e500 per la moglie, ha la stessa motorizzazione, forcella più scarsa ma freni idraulici, costa sempre 1200, godibilissima in piano e collina, ma patisce le salite impegnative se prolungate, si possono fare delle migliorie, ma rimane poco incline. Occhio che il motore è quello, tu su che percorsi la useresti?
considerato il prz non sono assolutamente male.Guarda, bonus o non bonus... Se sei orientato a cambiarti la bici, fallo.
Comunque dicono che l app del bonus stesso è pronta a fine Agosto... Non manca tanto.
Comunque alla fine, proprio come te, avendo un budget ridotto, ho optato per la e-st500.
Dopo un mese di utilizzo posso dirti che in molti partono prevenuti verso il marchio Decathlon.
La bici è maneggevole e il motore ha una buona tenuta.
Io faccio un misto tra sterrato ed asfalto e i risultati sono molto incoraggianti.
lo so che la bici è diversa, ma il motore é lo stesso, quindi era per dirti che se devi fare lunghe salite impegnative va in sofferenza perchè si scalda e riduce l'assistenza ad 1...Ciao Carlo, il percorso che farei maggiormente è molto accidentato, pieno di avvallamenti e quindi insomma mette sotto stress la bici ed in particolare il sistema di sospensioni. Per questo motivo escluderei le bici da trekking o cmq preferirei le versioni (E)MTB. Tra l'altro, nelle versioni elettriche, anche quel kg in più di peso che mediamente hanno vs le trekking diventa poco importante.
Andando sui modelli Deca, mi spiace che i freni a disco idraulici siano presenti sulla Riverside e500 ma non sulla E-ST 500, pur costando lo stesso identico prezzo.
ok grazieconsiderato il prz non sono assolutamente male.