L'unico era Mobe, ma non ha più Rotwild... magari le potesse avere.
Tra l'altro la mia Moterra l'ho presa li.
Ah si non sapevo, fino a a pochi mesi fa mi aveva dato la sua disponibilita per prenotarla..L'unico era Mobe, ma non ha più Rotwild... magari le potesse avere.
Oddio non sono aggiornato allora... domani chiamo.Ah si non sapevo, fino a a pochi mesi fa mi aveva dato la sua disponibilita per prenotarla..
Cmq devi andare verso l'alto adige allora, per me non è un problema visto che ci sono spesso in quelle zone.
Mah, piu che altro a me personalmente il brose non fa impazzire ce l'ho sulla mia attuale e non mi convince, non mi ha mai convinto neanche ai tempi della levo..Chiedo scusa. Non ho chiamato, ma un mio collega mi ha informato che su ordinazione é possibile averle da Mobe.
Ordinando adesso però, arriverebbero a dicembre.
In ogni modo per me é una buona notizia.
Rimane il dubbio sull'affidabilità Brose.
A... quindi ancora non hanno risolto il problema di entrata di umidità? Brose non si pronuncia?Mah, piu che altro a me personalmente il brose non fa impazzire ce l'ho sulla mia attuale e non mi convince, non mi ha mai convinto neanche ai tempi della levo..
Ho poi problemi quando si bagna ma penso che sia un guaio piu che altro fantic
Mah, piu che altro a me personalmente il brose non fa impazzire ce l'ho sulla mia attuale e non mi convince, non mi ha mai convinto neanche ai tempi della levo..
Ho poi problemi quando si bagna ma penso che sia un guaio piu che altro fantic
Boh, sulle Levo sento piu che altro problemi alla cinghia..A... quindi ancora non hanno risolto il problema di entrata di umidità? Brose non si pronuncia?
Comunque dubito che sia solo un problema Fantic. Mi da l'idea che purtroppo la cosa sia un po generale.
Sicuro, ma dopo averlo provato su diverse bici l'unica caratteristica che apprezzo è la silenziosita..Il Brose è un buon motore, quello che fa la differenza è il software di gestione dell'erogazione.
Che se non sbaglio ogni casa fa da se giusto?
Tu Duca hai mai avuto modo di provare una Rotwild?