Scusate ma Bisteccone e la sua Kenevo doppia piastra che fine hanno fatto?
Arrivata sta bike????????
Hai foto?a me pareva 150 mm la M e 125 la S.... io sono 168 e ho la M.
Scomparso. Vuoi vedere che è aggiro a caccia della bici fantasma?Scusate ma Bisteccone e la sua Kenevo doppia piastra che fine hanno fatto?
Arrivata sta bike????????
Hai foto?
Poi dipende tutto a che altezza pedali, ovvero se hai gambe lunghe o corte..
Sulla kenevo M non avevo margine per abbassarlo correttamente..
68 forse non ci arrivi.. Se ci arrivi sei al pelo con il reggisella della Expert (con quello della Comp non ci saresti arrivato)Ho bisogno di voi ragazzi, guardando le specifiche tecniche mi sembra di aver capito che il reggi è da 160 su taglia M...
Si riesce ad avere come seduta di pedalata 68cm o è troppo poco e devo cambiare reggi?
Ovviamente mi riferivo a lunghe/corte in relazione al busto, non in senso assoluto..Non è per essere pignoli ma 168 cm gambe lunghe la vedo dura!!!
Diciamo meno corte......
Si, lo so, alcune bike le ho prese S e altre M, ad esempio su levo M mi trovavo bene, su kenevo M mi sembrava un camion..68 forse non ci arrivi.. Se ci arrivi sei al pelo con il reggisella della Expert (con quello della Comp non ci saresti arrivato)
Comunque con altezza 170 non darei per scontata la taglia M, al posto tuo ci salirei. Poi chiaramente sono gusti personali
la M con il 150, al minimo è a 68 cm con la sella originale ( se si spinge giù forte poi non lavora bene, che già di suo non è una meraviglia a risalire). Ho dovuto scambiarlo con il 125 perchè pedalo a 66 .Ho bisogno di voi ragazzi, guardando le specifiche tecniche mi sembra di aver capito che il reggi è da 160 su taglia M...
Si riesce ad avere come seduta di pedalata 68cm o è troppo poco e devo cambiare reggi?
Ma è da 160 il tuo reggi?Sì avevo capito,
cmqe ti posto la foto della mia, io tengo il reggi 2/3 cm fuori dal tubo sella quindi non penso tu avrai grossi problemi con la M.
Vedi l'allegato 32248
La kenevo È un camion rispetto alla levo,Si, lo so, alcune bike le ho prese S e altre M, ad esempio su levo M mi trovavo bene, su kenevo M mi sembrava un camion..
Puoi installare un deragliatore Eagle per 12V e usarlo con comando e cassetta 11V.Buongiorno a tutti!
Ho bisogno di un aiuto: ho spaccato il cambio posteriore della turbo levo 2020, non il forcelljno ma proprio il cambio.
Dovendolo sostituire potrei mandare, al posto del gx 11v un gx Eagle 12v lasciando per il momento manettino, pacco pignoni e catena dell’11?
Un domani volessi fare l’upgrade a 12 velocità, oltre a catena e pacco pignoni dovrei anche sostituire la corona anteriore?
Vi ringrazio