Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Ho bisogno di voi ragazzi, guardando le specifiche tecniche mi sembra di aver capito che il reggi è da 160 su taglia M...

Si riesce ad avere come seduta di pedalata 68cm o è troppo poco e devo cambiare reggi?
68 forse non ci arrivi.. Se ci arrivi sei al pelo con il reggisella della Expert (con quello della Comp non ci saresti arrivato)
Comunque con altezza 170 non darei per scontata la taglia M, al posto tuo ci salirei. Poi chiaramente sono gusti personali
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.895
1.545
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Buongiorno a tutti!
Ho bisogno di un aiuto: ho spaccato il cambio posteriore della turbo levo 2020, non il forcelljno ma proprio il cambio.
Dovendolo sostituire potrei mandare, al posto del gx 11v un gx Eagle 12v lasciando per il momento manettino, pacco pignoni e catena dell’11?
Un domani volessi fare l’upgrade a 12 velocità, oltre a catena e pacco pignoni dovrei anche sostituire la corona anteriore?
Vi ringrazio
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
68 forse non ci arrivi.. Se ci arrivi sei al pelo con il reggisella della Expert (con quello della Comp non ci saresti arrivato)
Comunque con altezza 170 non darei per scontata la taglia M, al posto tuo ci salirei. Poi chiaramente sono gusti personali
Si, lo so, alcune bike le ho prese S e altre M, ad esempio su levo M mi trovavo bene, su kenevo M mi sembrava un camion..
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Ho bisogno di voi ragazzi, guardando le specifiche tecniche mi sembra di aver capito che il reggi è da 160 su taglia M...

Si riesce ad avere come seduta di pedalata 68cm o è troppo poco e devo cambiare reggi?
la M con il 150, al minimo è a 68 cm con la sella originale ( se si spinge giù forte poi non lavora bene, che già di suo non è una meraviglia a risalire). Ho dovuto scambiarlo con il 125 perchè pedalo a 66 .
 
  • Like
Reactions: Ale 81

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.402
13.869
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Buongiorno a tutti!
Ho bisogno di un aiuto: ho spaccato il cambio posteriore della turbo levo 2020, non il forcelljno ma proprio il cambio.
Dovendolo sostituire potrei mandare, al posto del gx 11v un gx Eagle 12v lasciando per il momento manettino, pacco pignoni e catena dell’11?
Un domani volessi fare l’upgrade a 12 velocità, oltre a catena e pacco pignoni dovrei anche sostituire la corona anteriore?
Vi ringrazio
Puoi installare un deragliatore Eagle per 12V e usarlo con comando e cassetta 11V.
Corona: per quanto riguarda la compatibilità, no, non è necessario sostituire la corona attuale con sistema 11V installando un sistema 12V.
Quando verrà il momento del passaggio a 12V, sarà comunque bene valutare anche la sostituzione della corona, visto che installarai catena e cassetta nuovi.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.