Giorda79no
Ebiker pedalantibus
Ma che taglia è?La mia bici
Ma che taglia è?La mia bici
Tasti pigiati contemporaneamente per un minuto (accensione e luci)Sid ... mi potresti dire nuovamente la procedura per il reset? Grazie....
minchia! e se avevi la bici originale che ti diceva??Ragazzi ho una domandona per voi esperti... io ci capisco poco.
Ho appena fatto corso gravity school e questa volta ho avuto il piacere di conoscere di persona Luca Masserini.
Durante il bike check Luca mi ha chiesto di misurare la distanza da terra a centro manopola perché ad occhio gli pareva che avessi il manubrio basso. Misurata tale distanza è risultata di 106 cm... la risposta è stata che secondo lui, data la mia altezza, dovrei avere all'incirca 112 cm.
Dato che ho cambiato l'attacco manubrio originale con uno con un rise di 6 gradi + e il manubrio originale con uno con rise 40 mm e che il manubrio ha tutti i distanziali sotto di sé, come posso affrontare la questione a parte cambio di bici o di forcella?
Grazie a chi mi vorrà dare una mano
Infatti, stessa cosa che gli ho fatto presente iominchia! e se avevi la bici originale che ti diceva??
facci sapere sull'incremento batteria poiMi è arrivata la batteria da 625! la seconda cover ancora no... a proposito, ho spostato la cover dalla batteria vecchia alla nuova: ma un sistema più semplice no eh? magari a slitta, non so... Comunque, bisogna staccare i 2 gommini lungo i lati della vecchia e riattaccarli sulla nuova, dopo un paio di tentativi ad occhium e qualche bestemmia ce l'ho fatta pure io che manualità zero
si appena posso farò una prova comparativa, purtroppo sto usando poco la bici in questo periodofacci sapere sull'incremento batteria poi
devi mettere anche la guarnizione in alto dove c'è lo sgancio, insieme alla cover ti danno le guarnizioni nuoveMi è arrivata la batteria da 625! la seconda cover ancora no... a proposito, ho spostato la cover dalla batteria vecchia alla nuova: ma un sistema più semplice no eh? magari a slitta, non so... Comunque, bisogna staccare i 2 gommini lungo i lati della vecchia e riattaccarli sulla nuova, dopo un paio di tentativi ad occhium e qualche bestemmia ce l'ho fatta pure io che manualità zero
raga ho bisogno di sostituire il pezzo, mi potete dire se esiste come ricambio e dove trovarlo on line. .grazieciao, ho rotto questo attacco sapete come si chiama Vedi l'allegato 31829
raga ho bisogno di sostituire il pezzo, mi potete dire se esiste come ricambio e dove trovarlo on line. .grazie
Sid ho provato ma nn succede nulla...Tasti pigiati contemporaneamente per un minuto (accensione e luci)