federic0
Ebiker pedalantibus
io ho aggiornato anche perché è l'unica volta che si collega alla bici, nessun problema rilevato. ciao.
e speriamo, perchè ora non funziona manco più a me la connessione e per di più me la vedeva come immagine di copertina come se fosse una frontRaga in giant dicono che in estate uscirà la nuova app fatta da altro team . Che sia la volta buona che funzioni tutto egregiamente...
io...dopo 10 mesi rifatto idraulica.....il mio si vende me lo ha passato in garanzia....Qualcuno ha avuto problemi al DHX2? Sulla SX 1 di un mio amico sembra completamente andata l’idraulica, nel senso che non frena più minimamente ne in compressione ne in estensione. Ho provato a intervenire sui registri ma non cambia nulla, anche il comando di blocco in compressione non fa nulla. Sembra di pedalare su una saltafoss, ad ogni pedalata si rimbalza su e giu, e ovviamente lo stesso avviene sugli ostacoli
leggo che usa il protocollo ANT , per cui non è compatibile con i modelli 2019, giusto?Piccolo aggiornamento dal mio negoziante Piazzalunga bg
Sono arrivati i ciclo computer giant ecco la foto
Vedi l'allegato 31765
Vedi l'allegato 31766