A perchè da voi piove?!? è il suo habitat naturale...La forcella con i proimpact va bene, parte bene e soprattutto non mura a fondo. Un bel upgrade con poca spesa! Giretto brevissimo, come da 20 giorni a questa parte si è messo a piovere
A perchè da voi piove?!? è il suo habitat naturale...La forcella con i proimpact va bene, parte bene e soprattutto non mura a fondo. Un bel upgrade con poca spesa! Giretto brevissimo, come da 20 giorni a questa parte si è messo a piovere
Confermo che la Lirik Select con i ProImpact diventa un'altra cosa. Senza perdere il suo comportamento comodo (plush), diventa più sostenuta, senza abbassarsi eccessivamente sui ripidi e negli atterraggi, ti permette di tenerla a - 10psi rispetto al normale e anche sullo scassato non diventa dura. In generale la bici diventa più bilanciata, armonizzando meglio il comportamento della molla con quello della forcella.La forcella con i proimpact va bene, parte bene e soprattutto non mura a fondo. Un bel upgrade con poca spesa! Giretto brevissimo, come da 20 giorni a questa parte si è messo a piovere
Il suo; il mio un po’ meno almeno in settimana dopo lavoroA perchè da voi piove?!? è il suo habitat naturale...
Ovviamente vi verrà da dire “e per forza non fai un ca...”, i momenti che amo di più uscire sono dopo il turno di notte, dalle 6:45 alle 9, mi sparo giù (per quanto io riesca a farlo) nei sentieri nel silenzio totale... e qualche bestemmia... hahahaIl suo; il mio un po’ meno almeno in settimana dopo lavoro
Complimenti per il parco bici...Eccola arrivata in garage di fianco alla sua sorella sono convinto che se anche ha già quasi 3k km, mi darà delle belle soddisfazioni Montaggio custom, con soltanto Forcella ed Ammo rifatti a nuovo e con kit Andreani nella forcella, freni magura mt7 con pastiglie Billet . Proviamo così; poi vediamo che sensazioni da
Le bestemmie colorano le mie giornate ahimè ahahah che costanza, io purtroppo non riesco, sono in giro quasi tutto il giorno, ritagliarmi un ora per pedalare è quasi un lusso e grazie per i complimenti, si ho proprio due bei mezzi e vanno da dio entrambi, due missili!Ovviamente vi verrà da dire “e per forza non fai un ca...”, i momenti che amo di più uscire sono dopo il turno di notte, dalle 6:45 alle 9, mi sparo giù (per quanto io riesca a farlo) nei sentieri nel silenzio totale... e qualche bestemmia... hahaha
Che gomme hai sotto la biciReport giornaliero: primi 50 km e 1400 dsl, tutto in tour ed Mtb nelle discese, arrivato a casa con 9% , quindi discretamente soddisfatto della durata batteria. Sono riuscito a fare il primo danno strappando la catena, però mi sono divertito! Le gomme funzionano bene anche sul bagnato, hanno un buon grip anche se al posteriore preferisco altro (ma forse è solo questione di feeling) . Ottimo l’ammortizzatore, pur essendo un base non ha grosse difficoltà in nulla e va sempre bene, mentre la forcella pur avendo il proimpact la trovo limitata, fa il suo lavoro ma a fine discesa hai le braccia devastate e sei sempre verso il fondo della corsa in staccata, rischiando molto la caduta (oggi il primo decollo) . Sarà che sono abituato al montaggio della muscolare , ma promosse a metà le sospensioni. Sono curioso di provarla con una molla ed una forcella decente, quasi quasi inverto il reparto sospensioni con la super Foxy un giorno e proverò
Assegai dh chasing fronte e retroChe gomme hai sotto la bici
Che bici è la craft r...ma con eco come fai io non riesco in pianura si ma poi è quasi fermo ...faccio tutto con tourAltro giretto con la belvetta.
39km per 1300 e rotti m d+ con 47% di batteria residua (uso molto l'eco, anche se meno di un tempo )
Mi trovo sempre meglio, ad ogni giro capisco un pezzetto in più di questa favolosa forward geometry.
Ha un carattere tutto suo, se la guidi come guideresti una "normale" e-bike non funziona, ma se sfrutti le sue doti sa diventare un aereo!
Due pecche:
1) molla ammo troppo rigida che rende il carro troppo nervoso (già ordinata la molla da 300lbs)
2) mordente delle pastiglie che non mi fa impazzire. Vorrei provare quelle di Billet
Consiglio le nuove billet, le ho appena messe sui magura e fanno paura! Io invece sono curioso di provare la molla, se cambia tanto come è cambiata la super Foxy, diventa una signora bici! Io ci sento tanto il peso, mi devo abituare alla guida dell’elettrica in discesaAltro giretto con la belvetta.
39km per 1300 e rotti m d+ con 47% di batteria residua (uso molto l'eco, anche se meno di un tempo )
Mi trovo sempre meglio, ad ogni giro capisco un pezzetto in più di questa favolosa forward geometry.
Ha un carattere tutto suo, se la guidi come guideresti una "normale" e-bike non funziona, ma se sfrutti le sue doti sa diventare un aereo!
Due pecche:
1) molla ammo troppo rigida che rende il carro troppo nervoso (già ordinata la molla da 300lbs)
2) mordente delle pastiglie che non mi fa impazzire. Vorrei provare quelle di Billet
Che bici è la craft r...ma con eco come fai io non riesco in pianura si ma poi è quasi fermo ...faccio tutto con tour