Motori sbloccati senza problemi, altri a norma con rotture varie e cambi plurimi....mahhh....chi ci capisce
posso chiederti un profilo degli utilizzatori che hanno rotto?Come già detto in passato, nel mio gruppo sono saltati 8 motori per cinghie, su un totale di circa 22 Levo 2019/2020.
Degli altri motori segnalati, solo due erano stati sbloccati, gli altri sei (compreso il mio) erano originali
focalizzarsi sullo sblocco porta fuori strada.Motori sbloccati senza problemi, altri a norma con rotture varie e cambi plurimi....mahhh....chi ci capisce
certo, la merdx è meglio metterla sotto al tappeto, poi a spalarla ci penserà il cliente successivo.Onesto ... a memoria nn ricordo nessun altro oltre te aver aspettato il motore 4 mesi e ancora nn averlo ... e cmq con tt la merda che hai lanciato non te lo darei manco a pagarlo
magari mi bannano anche questo msg ! “ troppo crudele”
C’è di tutto, ma mediamente gente con una lunga esperienza in bici. Non usiamo mai assistenze alteposso chiederti un profilo degli utilizzatori che hanno rotto?
anni di esperienza in bici , peso, assistenza media utilizzata in salita ..........
telaio in carbonio o alluminio?
Seeeee... raccontane un’altra...... Lo sblocco con la SL nn ci sarà...
anche alluminio o solo carbonio?C’è di tutto, ma mediamente gente con una lunga esperienza in bici. Non usiamo mai assistenze alte
Ma magari ci fosse !
Anche se con 17 kg nn ne sento sto bisogno.
Sulle rotture io mi focalizzerei sullo sblocco i su tutte le eventuali modifiche ... fa viaggiare POTENZIALMENTE il veicolo fuori dalle sue tolleranze ... ergo si sminchia prima.
Altro che scopare sotto il tappeto .. che direi anche scomodo
Entrambi, più carbonio perché è la maggioranzaanche alluminio o solo carbonio?
L'uso costante della massima potenza non dipende dallo sblocco , ma dalla selezione del turbo al 100% unita a percorsi estremi, con o senza sblocco.Non credo che le tolleranze d’utilizzo includano un uso costante alla massima potenza erogabile... lo sblocco nn usura il motore se si limita la potenza, ma giustamente e’ stato ampiamente dibattuto e anche gli asini più idioti credo l’abbiano compreso