IdemIl mio rivenditore ne vende 4/5 la settimana di media, in questo periodo forse 3 al giorno
IdemIl mio rivenditore ne vende 4/5 la settimana di media, in questo periodo forse 3 al giorno
Aggiungo che sono 200k non di produzione e vendita, ma di ri-vendita, quindi con marginalità scarsa...con cui deve affrontare tutte loe spese.200k per un negozio che ha affitto/mutuo, bollette, assicurazioni, vigilanza, un paio di dipendenti... non sono nulla.
Ma poi ai rivenditori (concessionari non si può sentire) è possibile acquistare i motori da brose e/o specialized?
Aggiungo che sono 200k non di produzione e vendita, ma di ri-vendita, quindi con marginalità scarsa...con cui deve affrontare tutte loe spese.
P.S. Dimentichi le TASSE
In Italia come in Europa esiste qualcosa che si chiama legge, lascia stare la morale cattolica. Per legge esiste un tempo in cui va applicata la garanzia, il tempo congruo, ma se uno passa il tempo a lamentarsi nei forum...Cio' che mi stupisce è la scarsa consapevolezza dei propri diritti e del proprio ruolo dei consumatori italiani, forse dipende anche da una certa morale cattolica del porgere l'altra guancia.
Un motore rotto costringe al fermo del mezzo
Che esista la legge di garanzia europea è noto , ed io la esercito anche tramite le associazioni dei consumatori .In Italia come in Europa esiste qualcosa che si chiama legge, lascia stare la morale cattolica. Per legge esiste un tempo in cui va applicata la garanzia, il tempo congruo, ma se uno passa il tempo a lamentarsi nei forum...
Insomma questi concessionari della piu cara marca di biciclette del pianeta sono degli straccioni.Aggiungo che sono 200k non di produzione e vendita, ma di ri-vendita, quindi con marginalità scarsa...con cui deve affrontare tutte loe spese.
P.S. Dimentichi le TASSE
In una società consumistica, il ruolo centrale non è quello del consumatore, ma è della merce, fino all'estremo in cui è il consumatore a diventare merce esso stesso. ma qui si entra nella filosofia...Che esista la legge di garanzia europea è noto , ed io la esercito anche tramite le associazioni dei consumatori .
Ma qui sul forum c'è chi dice che io credo che tutto ruoti attorno a me e tutto mi sia dovuto, che è poi esattamente il ruolo centrale che il condumatore ha in una società consumistica.
Ecco io all'estremo preferisco non arrivarci , mi fermo al punto in cui il consumatore è colui che mette i soldi e ha diritto a ricevere merce buona e servizi efficienti in cambio , dicasi consumerismo.In una società consumistica, il ruolo centrale non è quello del consumatore, ma è della merce, fino all'estremo in cui è il consumatore a diventare merce esso stesso. ma qui si entra nella filosofia...
Si ma mo che c'entra sto discorso dello sblocco?Tutto fila ... ma il consumatore per avere il 100% di ragione deve utilizzare il prodotto in modo conforme ciò che te ma neppure io assieme ad altri facciamo.
L’utilizzo non conforme fuori dalle tolleranze costruttive pregiudica certamente l‘affidabilità.
Io viaggio sbloccato ma la potenza richiesta nn supera mai il 25/30 % ( motivo per cui passo alla SL ) ... sbloccato perché odio la sensazione di muro oltre i 25 ... ma nonostante questo 2 Levo 0 problemi, senza parlare della temperatura motore che sta praticamente entro valori ultra accettabili.
Lo sblocco con la SL nn ci sarà ma onestamente 17 kg con gomme da 2.3 non mi spaventano.