nella schermata su Adamo sembra che sia predisposto x vederne la traccia ! Possibile sviluppo futuro ?
Si esatto nella prossima release verrà implementato e migliorato il tuttonella schermata su Adamo sembra che sia predisposto x vederne la traccia ! Possibile sviluppo futuro ?
Si parla anche di navigatore....Si esatto nella prossima release verrà implementato e migliorato il tutto
Blevo è un software, qui si parla di hardware. Non l'ho scritto io che invalida la garanzia ma il produttore stesso, mi attengo a quanto letto su fb. Con blevo invalidi la garanzia solo se fai lo sblocco.Se il sistema funziona in modo più veloce di blevo ma nella sostanza fa le stesse cose come linea di principio e non so sblocca la velocità, non credo che si invalidi la garanzia. Perché rimettendo la tcu normale in fase di analisi della centralina vedrebbero solo cambi di assistenza e impostazione di erogazione. Almeno credo.
Beh se a uno non scoccia pagarsi un motore nuovo o qualsiasi assistenza straordinaria sul motore che richieda l'intervento di Specialized...punti di vista...Il giochino vale il rischio
Blevo è un software, qui si parla di hardware. Non l'ho scritto io che invalida la garanzia ma il produttore stesso, mi attengo a quanto letto su fb. Con blevo invalidi la garanzia solo se fai lo sblocco.
Beh se a uno non scoccia pagarsi un motore nuovo o qualsiasi assistenza straordinaria sul motore che richieda l'intervento di Specialized...punti di vista...
Ciao a tutti.
Per gli sviluppatori, vi è in prospettiva la disponibilità di E ADAMO per motori Olieds (Bianchi / Olympia)?
Si potranno aggiungere delle funzioni antifurto / tracking per rintracciare il mezzo?
Grazie
Blevo è un software, qui si parla di hardware. Non l'ho scritto io che invalida la garanzia ma il produttore stesso, mi attengo a quanto letto su fb. Con blevo invalidi la garanzia solo se fai lo sblocco.
Inizialmente parlando di Adamo pensavo che non lo avrei installato per via del costo.Beh se a uno non scoccia pagarsi un motore nuovo o qualsiasi assistenza straordinaria sul motore che richieda l'intervento di Specialized...punti di vista...
Spero che tu non abbia cambiato niente dalla configurazione originale e non abbia fatto da solo nessun tipo di manutenzione, perché, come sai benissimo, sono tutte operazioni che invalidanti la garanzia!Inizialmente parlando di Adamo pensavo che non lo avrei installato per via del costo.
Poi le cose sono cambiate e un extra sono riuscito a metterlo da parte.
Ma la mia considerazione è questa. Di certo non cambierò bici al termine della garanzia di due anni, anzi cercherò di tenermela cara cara per più tempo possibile. Quindi mi concederò il lusso di Adamo alla scadenza...ma non prima.
Spero di non dover mai portare in assistenza la Kenevo ma l'incognita è sempre dietro l'angolo.
No no, blevo invalida la garanzia eccomeScusate ancora sara che forse non ci arrivo io. Se blevo non invalida la garanzia se non si sblocca blevo stesso va a fare mille e mille scritture sulla centralina. Così anche Adamo senza sbloccare la velocità fara le medesime cose. Anzi può fare le stesse identiche scritture di blevo. Dunque se specy mi dite voi accetta blevo, se io tolgo Adamo che sono due spinotti e rimetto la tcu originale e ho un problema di assistenza la casa madre non può rifiutarmela perche io dichiaro che ho utilizzato blevo. Non ho saldato nulla sul motore o su componenti originali ma ho solo attaccato e staccato su dei spinotti. Diversa è la cosa se mission controll in un certo senso imponga una chiave crittografica ad ogni collegamento in quel caso ogni software invalidera la garanzia. Sbaglio o dove sbaglio?
Me la consegneranno a giorni e già stavo pensando a Blevo/Adamo.Spero che tu non abbia cambiato niente dalla configurazione originale e non abbia fatto da solo nessun tipo di manutenzione, perché, come sai benissimo, sono tutte operazioni che invalidanti la garanzia!
E in base a quale principio giuridico se cambio la forcella e rompo il telaio, il telaio deve essere passato in garanzia e se cambio il display (o uso blevo) e si rompe la cinghia del motore, mi si invalida la garanzia?Me la consegneranno a giorni e già stavo pensando a Blevo/Adamo.
Cambiare pacco pignoni, cambio, ruote, manubrio o altro non invalida la garanzia (almeno era così per Giant). Mettere le mani su motore e batteria si.
Alcuni ma non sono certo, affermano che Blevo non invalida la garanzia utilizzandola come l'app Mission Control, usarlo invece per sbloccare si.
Mi terrò alla larga finchè non avrò la certezza da Specialized
Allora informati bene da specialized e non dal rivenditoreMi terrò alla larga finchè non avrò la certezza da Specialized