Motore Bosch ............ non smanetti + , non diventi cieco ........... e fai sonni e sogni tranquilli .Raga ho disinstallato l'app di ridecontrol su cell android per vedere se mi riprendeva a funzionare il pulsante per la condotta a mano, poi ho reinstallato la stessa app, adesso mi chiede la pasword per entrare, ma nella prima installazione non ricordo di averla messa e se vado nella funzione pass. dimenticata per poterla reimpostare tramite invio mail, mi dice che questa funzione non è permessa a terzi, ma come cacchio faccio? Mi sono quasi rotto con ste cinesate quasi ritorno ad usare la muscolare
Io ho preso lo smalto chameleon su amazon..non é proprio uguale però meglio che cosiRagazzi oggi ho fatto dei bei sentieri e purtroppo ho riportato 2 dannetti che fare ?? fortuna che era pellicolata ma mi è caduta (da ferma appoggiata ad un muretto e questo mi ha fatto incazzare nero sono stato cretino ) ci metti una pellicola tribale qualcosa che copre o che faccio ??
Io ho preso lo smalto chameleon su amazon..non é proprio uguale però meglio che cosi
Era pellicolata fortuna è già ha fatto dannoio ho pellicolato la bici... nn so se quello che ha causato quel danno la pellicola possa evitarlo... ma meglio averla che non averla..
Dalla foto vedo la catena sul penultimo pignone ed il cavo del cambio lento, se è così non è regolato a dovere perché dovrebbe stare già teso, solo sull'ultimo deve essere leggermente lasco.Buonasera,
possiedo la bici da solo 1 settimana e mezzo ma ho fatto già parecchie uscite più o meno spericolate
Ho comprato anche un bel cavalletto da manutenzione perché mi sto appassionando al fai da te, vi allego una foto del cambio
Come potete vedere è leggermente curvato (proprio leggermente) verso l'esterno... dato che ho qualche problema di cambio passando da H to L (la catena fa fatica a salire) mi chiedevo prima di toccare la regolazione del cambio se potesse essere un problema questa curvatura... anche la vostra è così?
Vedi l'allegato 30896