Per fortuna non siamo tutti uguali, altrimenti sai che liste di attesa?a me purtroppo mi ha fatto.....un altro effetto
Bel mezzo!Pure io...
Ritirata fuori da sotto un telone e cavalletti dopo 4 anni e passa...quasi 5
Vedi l'allegato 30808
Come faccio a provare se ancora non l'ho acquistato il vivoactive?scusa ma provare direttamente no?
e dillo prima noCome faccio a provare se ancora non l'ho acquistato il vivoactive?
Sto valutando vari dispositivi e cercavo delucidazioni su quale si collega oppure no
Tuono 1000 rAprilia Tuono?? Tantissima roba!!!
Per curiosita prendi il 3 o il 4?Come faccio a provare se ancora non l'ho acquistato il vivoactive?
Sto valutando vari dispositivi e cercavo delucidazioni su quale si collega oppure no
Mah senti non lo so ancora, sono combattuto.Per curiosita prendi il 3 o il 4?
se vai sull'app garmin connectIQ e cerchi "ebike field" poi vai su compatibilità e ti dice con quali dispositivi è compatibile. ti invio qualche screen dove ho cerchiato i vivoactive che ho trovatoCome faccio a provare se ancora non l'ho acquistato il vivoactive?
Grazie mille, avevo visto già i modelli compatibili, ed in più ho parlato anche con lo sviluppatore di ebike Field.se vai sull'app garmin connectIQ e cerchi "ebike field" poi vai su compatibilità e ti dice con quali dispositivi è compatibile. ti invio qualche screen dove ho cerchiato i vivoactive che ho trovato
Vedi l'allegato 30816
Vedi l'allegato 30817
Vedi l'allegato 30818
io personalmente quando ho avuto il forerunner 735xt l'ho provato e funzionava (mi dava batteria e assistenza, l'autonomia in km no, per quella ci vuole edge 530, 830 o 1030)
Io ho avuto per 10 anni una Caponord, gran motore il rotax!Tuono 1000 r
Versione 2007 quindi motore magnesium (come il factory)
Scusami Gorilla,Grazie mille, avevo visto già i modelli compatibili, ed in più ho parlato anche con lo sviluppatore di ebike Field.
Ora sta a me decidere quale dispositivo regalarmi.
Se il vivoactive o il 520
occhio il 520 plus non ha il collegamento direttoScusami Gorilla,
ma se decidi per l'Edge...perchè il 520????
Io andrei sicuramente sul 520 plus o 530 che hanno il collegamento diretto con il ride ant Giant e senza passare dalla app, e se non erro danno qualche informazione in più
Riguardo a Vivoactive io l'ho regalato alla moglie in quarantena trovato a prezzo spettacolare su Decathlon on line (il 3), se non erro avevi commentato.
E' molto carino e funzione bene oltre ad essere molto leggero, mi sembra che si trovi sui 180, per me per un polso da uomo rimane un pò piccolo per come piacciono a me, il 4 se non erro è leggermente più grande (oltre alle nuove funzioni) però anche il prezzo aumenta di un bel pò.
Poisai che io sono un fans del Fenix, chiao costa un bottoin più...ma i vecchi 5 si trovano benone ora...e preferisco per lo sport mille volte i tasti al touch, ma mia opinione
sid