Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
Lo stesso. Salvo aggiunte successive. Col salsicciotto il lattice si spalma su una superficie ben maggiore quindi ne resta meno per turare i buchiMontata stamattina Anaconda Barbieri (e sua valvola) su una Hope Fortus 30 27.5" con DFH DH 2.5
Inizialmente stavo smadonnando con la leva per gli ultimi 15cm di tallone poi mi sò fermato. IDEA!
Banchetto da lavoro e un copertone anteriore da moto come appoggio. Ruota, gomma e Anaconda infilato dentro. Spruzzo di nuovo acqua e sapone e col peso del mio corpo senza leve...hop.
La difficoltà non era per l'Anaconda in se ma per il profilo del copertone molto ostico.
Gonfiata per tallonare e poi messa alla pressione di 1,6...un chewingum
Domani passo alla posteriore.
Ragazzi in media con canale 30 e 2.4/2.5 metto circa 100ml di lattice. Secondo voi quanto ce ne vorrà adesso? Un 50ml?
Se hai salsicciato ne serve il doppio , doppia superficie da spalmare
Caspita, pensavo il contrario. Grazie ragazzi.L
Lo stesso. Salvo aggiunte successive. Col salsicciotto il lattice si spalma su una superficie ben maggiore quindi ne resta meno per turare i buchi
Vai di valvole serie come le stansHai montato anche le valvole Carbonaria? Io sto cercando di non farle perdere, pessime
Si le Carbonaria.Hai montato anche le valvole Carbonaria? Io sto cercando di non farle perdere, pessime
Montata stamattina Anaconda Barbieri (e sua valvola) su una Hope Fortus 30 27.5" con DFH DH 2.5
Inizialmente stavo smadonnando con la leva per gli ultimi 15cm di tallone poi mi sò fermato. IDEA!
Banchetto da lavoro e un copertone anteriore da moto come appoggio. Ruota, gomma e Anaconda infilato dentro. Spruzzo di nuovo acqua e sapone e col peso del mio corpo senza leve...hop.
La difficoltà non era per l'Anaconda in se ma per il profilo del copertone molto ostico.
Gonfiata per tallonare e poi messa alla pressione di 1,6...un chewingum
Domani passo alla posteriore.
Ragazzi in media con canale 30 e 2.4/2.5 metto circa 100ml di lattice. Secondo voi quanto ce ne vorrà adesso? Un 50ml?
Si si, grazie Daiwer. Uso siringoni millimetrati e tubicini che vanno dentro la valvola.Col salsicciotto ci vogliono circa 100-120ml di liquido per tubeless. Io mi regolo riempiendo un bicchiere di plastica per ruota
Dopo aver messo il liquido, fai girare e soprattutto fai saltare molto la ruota, per permettere al liquido di distribuirsi per bene, perchè il salsicciotto in genere ostacola il liquido nel distribuirsi all'interno del copertone e nel chiudere eventuali perdite d'aria.
Ho usato sin dalla prima volta il sigillante Mv-Tek Schiumoso e non lo cambierò mai. A 10€ al litro è un rapporto prezzo/QUALITÀ imbattibileE cerca di usare un liquido fluido , ad esempio il muc off è troppo denso e si incolla al salsicciotto, però puoi allungarlo con acqua
Ehehe il tubicino della nostra cara e amata BICEcco la attrezzatura home made per il lattice....siringa autocostruita flacone vuoto per tinta capelli e cannuccia di gomma
Si ma il core della valvola presta lo devi smontareEcco la attrezzatura home made per il lattice....siringa autocostruita flacone vuoto per tinta capelli e cannuccia di gomma
Che occhio, non l'avevo notatoSi ma il core della valvola presta lo devi smontare
Per forza...che pensavi...che il lattice entrasse col teletrasporto di Star Trek?Si ma il core della valvola presta lo devi smontare