Nel mio specifico caso è proprio così.Il famoso sblocco “a mia insaputa” che se esce al bisogno di assistenza...
Nel mio specifico caso è proprio così.Il famoso sblocco “a mia insaputa” che se esce al bisogno di assistenza...
È una Thok, ma se lasciandolo disattivato mi mantiene le prestazioni originali a me va bene così.Scusami, ma che bici è? Perché se dici di volerlo lasciare perché ha un costo probabilmente il gioco non vale la candela?!?
O.t. assistenza Specialized NON si è accorta del taroccoIl famoso sblocco “a mia insaputa” che se esce al bisogno di assistenza...
...e immagina di fare male a qualcuno seriamente, li sarebbe caxxi amarissimirischi pur non usando il bypass che in caso di fermo o incidente ti possa venir appioppata una qualche denuncia o multa
Ma quale assistenza?O.t. assistenza Specialized NON si è accorta del tarocco
Infatti sentendomi stato preso per i fondelli , non me ne stò con le mani in mano . Ho già chiesto al mio avvocato di inviare una lettera al rivenditore in cui vado a chiedere di riportare , a sue spese , il motore conforme al CdS e a quando dichiarato dal produttore. Oltre ad un rimborso di parte della somma versata per l’acquisto, visto che lo stato d’uso della bicicletta non è quello dichiarato al momento dell’acquisto stessoScusa ma ..... ti rendi conto che:
- la tua bike ha circa il doppio dei km dichiarati
- il motore con il bypass e’ stato sollecitato di più e più a lungo che se non l’avesse avuto.
- rischi pur non usando il bypass che in caso di fermo o incidente ti possa venir appioppata una qualche denuncia o multa.
Io almeno la prova con il sivende la farei argomentando quanto sopra e che lui in teoria (e pratica) sarebbe tenuto ad avvisarti se il prodotto venduto non è conforme a quanto dichiarato dal produttore.
Poi vedi tu.
L’avvocato non mi costa nulla , c’è l’ho in casa . E poi per esperienza due righe con i termini appropriati fanno più di tante parole al telefonoOhhhh l’avvocato.... adess!!
Ti costa meno cambiare la bici che intentare una causa per questo motivo!!!
Comunque come ti ho scritto, prima vedi tu!
Hai scritto di aver attaccato un faretto all’uscita luci. Se sei arrivato a far quello puoi anche (senza costi) togliere l’accrocchio di Polini....Allora ho chiamato il rivenditore, che a sua volta ha chiamato il precedente proprietario.È stato utilizzato uno speedup Polini attaccato al comando luci. Visto che rimuoverlo comporta un costo , ho deciso di lasciarlo e di non utilizzarlo.
Beh, "criminale"... Magari non lo sapeva nemmeno. Diciamo che se c'è un pirla in questa storia è il precedente proprietario che avrebbe potuto togliere l'accrocchio e venderlo al nuovo pirla di turno alla ricerca dell'elaBBoraZZione del motorino.Rimane il fatto che comunque chi l'ha venduta secondo me è un criminale perché a mio parere poteva ripristinarla allo stato iniziale.