shrubber83
Ebiker grandiosus
sono modelli diversi... quelli a vite sono i vecchi RT86 e quelli che hai messo te sono RT-MT800
Ciao sono questi
Si l ho messa appositamente... nuova pinza ma disco a 6 fori vecchio.qusti non sono gli Icetech ma gli RT76
Ma quella è una pinza a due pistoni con disco RT76... Nulla a che vedere con disco ICE RT86 e pinza a 4 pistonciniSi l ho messa appositamente... nuova pinza ma disco a 6 fori vecchio.
Ome nn detto allora... pero continuo a non trovare dischi a 6 fori ice se non rt86 che non hanno cmq le alette presenti sui mieiMa quella è una pinza a due pistoni con disco RT76... Nulla a che vedere con disco ICE RT86 e pinza a 4 pistoncini
Se è un cerchio doppia camera potrebbe essere che sono fori di scolo, vado per ipotesi ovviamente.Mah! Secondo me se lo chiedo al biciaio non lo sa nemmeno lui.....
sul sito shimano sono presenti solo Centerlock lock ,6 fori non sono contemplati
Non è che Shimano ha abbandonato i 6 fori?sul sito shimano sono presenti solo Centerlock lock ,6 fori non sono contemplati
Buon giorno...
Sid,scusa la domanda...ma come mai questa voglia di cambiare dischi?
Facciamo il punto....Hope hanno il problema che i nottolini possono toccare su alcune pinze. ICE TECH sono prodotto valido e conosciuto , Magura più spessi, Galfer poco conosciuti e per rendere vanno accoppiati alle sue pastiglie Braking costano troppo, Swissstop anche loro poco usati.
Personalmente dato che ribadisco non sono schiavo dell' estetica ho sempre riposto fiducia in Shimano e Formula...e anzi devo dire che dischi Formula Cura4 vanno anche meglio..(lo dico perché li ho su altro set ruote...)