Chi conosco utilizza quelli classici che vende pro m storeSe guardi bene non sono uguali, sono differenti questi si chiamano monolitic e sono quelli che Formula sponsorizza sul suo sito (fatto di merda) come gli ultimi in assoluto
Chi conosco utilizza quelli classici che vende pro m storeSe guardi bene non sono uguali, sono differenti questi si chiamano monolitic e sono quelli che Formula sponsorizza sul suo sito (fatto di merda) come gli ultimi in assoluto
Mi intrigano i flottanti, che avevi tu (anche molto belli)Chi conosco utilizza quelli classici che vende pro m store
Per le mie capacità tra i Formula flottanti e gli shimano RT86 non ho trovato molta differenza per l'uso saltuario, ho potuto però apprezzare il fatto che avevano una performance più duratura durante le lunghe discese, credo per il fatto che si surriscaldassero meno.... frenata a scatti leggermente percepibile ma non avvertibile da crearti fastidiMi intrigano i flottanti, che avevi tu (anche molto belli)
Ma la differenza tra semiflottanti e flottanti?
Non vorrei avere una frenata un po a scatti con i flottanti
Alette???anche se credo che gli ice miei con le alette in quanto ho il center lock scaldano ancora meno degli ice fissaggio a vite in quanto privi di alette
Non capisco di quali alette parli
Ciao si ho i Cura4 su un secondo set che alterno e devo dire che vanno benissimoti hai provato i dischi cura 4?
Questi ??Disco FORMULA 6 Fori Argento 2019 | Probikeshop
Compra online ➤ Disco FORMULA 6 Fori Argento 2019 ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.it
Io con i miei cura 4 x ora ho gli Shimano originali che davano con la trance e+2 di serie e devo dire che anche se sono pesanti grossi problemi non ne ho avuti.
Non capisco di quali alette parli
Ma che tipo di disco sono o meglio quale serie di RT si tratta?Intendo quelle parti che vedi in foto che vanno oltre la pista frenante. Gli xt a vite non l hanno. Però entrambi sono a panino cioè hanno anima centrale in alluminio e parti esterne delle piste in acciaio
Mah! Secondo me se lo chiedo al biciaio non lo sa nemmeno lui.....Non vorrei dire una bestialità ma forse sono di scolo/ anticondensa?!?