Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
Dove si prende??TL-6.2 Steel Core Tire Levers | Park Tool
The TL-6.2 is a composite covered, steel core tire lever that provides smooth, scratch-free operation and superior strength to remove even the tightest tires.www.parktool.com
Non sai un sito noto?? Dove prendereTL-6.2 Steel Core Tire Levers | Park Tool
The TL-6.2 is a composite covered, steel core tire lever that provides smooth, scratch-free operation and superior strength to remove even the tightest tires.www.parktool.com
Cerca TL-6.2Dove si prende??
Non sai un sito noto?? Dove prendere
Non mi piace. Non hanno il gancetto per fissarli ai raggi e la punta in acciaio a vista può rovinare il cerchio e tagliare la nastratura internaTL-6.2 Steel Core Tire Levers | Park Tool
Su altri siti le trovi a 5 eurCaxxxxxo....40 euro???scherzi.....
Gia mi hai rovinato l'idea park tools.....poi cercherò sti altri siti....Su altri siti le trovi a 5 eur
Come possibile su Amazon 40 euro....lordgun 5....???Su altri siti le trovi a 5 eur
Ricordi malePrenderò questi indicati da @Hot
Oh cavoloooo!...hanno metallo fino alle punte vero?TL-6.2 Steel Core Tire Levers | Park Tool
Prenderò quelli della kmc. Ho ordine aperto......Ricordi male
POWER LEVER | Topeak
An ingenious lightweight multifunction tool! Two levers connect to form power link pliers for removing or installing a chain’s master link. Power Lever easily separates into two pieces for use as two tire levers. Integrated chain hook holds chain steady while removing or installing master...www.topeak.com
Identiche.Come possibile su Amazon 40 euro....lordgun 5....???
Ma saranno le stesse????
Con i salsicciotti montati stallonare il copertone può essere a volte veramente dura. Io ho adottato un leva-gomme professionale Pedro's, questo
https://www.amazon.it/dp/B000IZEHC4/?tag=mmc08-21
Per quanto riguarda il liquido sigillante, lo Slime l'ho sempre utilizzato con soddisfazione e da anni, ma non va bene col salsicciotto, perché come ti hanno già detto, è troppo denso per riuscire a distribuirsi bene col salsicciotto che riduce il volume libero nello pneumatico.
Ho prima utilizzato lo Stand No Tube, ma mi sono accorto che a lungo andare si raggrumava molto creando delle palle gommose nel copertone.
Ora mi sto trovando molto bene col liquido sigillante BRN.
Quale nastro?Vedrai che il problema è il nastro.Brakky