Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
Lo picchietti per staccarlo , mica devi dare mazzate come per sfondare un muroEcco....la prima parte con "la mazzetta" che rischi di fare danni
Scopa, semplicemente geniale.Ne ho viste abbastanza, non tutte...ma abbastanza e quella della scopa mi è nuova ed è un ottima idea. La rivestirei però di un materiale morbido così da addolcire il contatto col cerchio.
Per i copertoni più ostici uso una fessura tra piano del bancone e un mobiletto che ho subito sotto, lo spazio è giusto per infilarci la ruota. Così non mi scappa in avanti e oltre a tenerla ferma ho anche io, non una terza mano ma di più
Nella descrizione di questi Rolly, quanto misurano? 11-12cm?Ho guardato su Amazon il "pedros" ma mi pare un cacciavitone!!!!!!
Cosa ne dite di questi ???
Ti metto la foto di amazon......costano più del doppio!!!!!!Nella descrizione di questi Rolly, quanto misurano? 11-12cm?
Sono alla ricerca anche io di quellu con l'anima in metallo e ne presi una coppia Specialized. Due giorni dopo ahimé mi arriva una mail dello store dicendomi che c'è stato un errore nel deposito e mi hanno rimborsato.
Sai come mi piacerebbe averli? Con l'anima in metallo che copre tutta la lunghezza del cacciacopertone fino alla punta e non solo il manico.
Non è specificato però che il lato composito ha l'anima in metallo e l'altro lato, come gli altri in metallo...mi preoccupanoLevacopertoni BBB PROFILIFT BTL-79 Master - Probikeshop
Levacopertoni BBB PROFILIFT BTL-79 Master ad un prezzo stracciante da Probikeshop. Trovate il vostro prodotto Levacopertoni BBB PROFILIFT BTL-79 Master nella categoria Attrezzi Ruote e Copertoni.www.probikeshop.it
Non tro descrizione meglio di quella da Amazon.Nella descrizione di questi Rolly, quanto misurano? 11-12cm?
Sono alla ricerca anche io di quellu con l'anima in metallo e ne presi una coppia Specialized. Due giorni dopo ahimé mi arriva una mail dello store dicendomi che c'è stato un errore nel deposito e mi hanno rimborsato.
Sai come mi piacerebbe averli? Con l'anima in metallo che copre tutta la lunghezza del cacciacopertone fino alla punta e non solo il manico.
Oltre al cacciavitone pedros, che è il vero segreto per montare qualsiasi gomma , ti serviranno delle buone leve.Ho guardato su Amazon il "pedros" ma mi pare un cacciavitone!!!!!!
Cosa ne dite di questi ???
Ho un ordine da terminare su ridewill....pensi che quelle che ho postato io non siano buone???Oltre al cacciavitone pedros, che è il vero segreto per montare qualsiasi gomma , ti serviranno delle buone leve.
Io uso queste , sempre by pedros , e per me sono le migliori
Leve per ruota Pedro's (2 u.) gialla | Deporvillage
Compra Leve per ruota Pedro's (2 u.) gialla su deporvillage a soli 4,50 €. Spedizione GRATIS per acquisti superiori a 70€. Leggi le opinioni su 4,50 € online. Consegna entro 24/48h.www.deporvillage.it
Sono indistruttibili
Mi sembrano un po sottili, ma van provate.Ho un ordine da terminare su ridewill....pensi che quelle che ho postato io non siano buone???
Caxxxxxo....40 euro???scherzi.....Mi sembrano un po sottili, ma van provate.
Queste del pedros anche se sono in plastica non si piegano, perchè sono larghe e robuste , va che feedbacks
https://www.amazon.it/dp/B000N22G16/?tag=mmc08-21
In questi ultimi tempi Amazon ha dei prezzi assurdi fuori mercatoMi sembrano un po sottili, ma van provate.
Queste del pedros anche se sono in plastica non si piegano, perchè sono larghe e robuste , va che feedbacks
https://www.amazon.it/dp/B000N22G16/?tag=mmc08-21