Motore Tongsheng con torsiometro

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mbike

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2017
140
18
18
Vicenza
Visita Sito
Bici
Sants 27.5 full - Gt everb - RR 9.2 - olympia prorace
Ragazzi qualcuno mi sa dire i tempi di consegna di pswpower mi han dato il tracking subito ma é sempre fermo da tre giorni ....... eeee sono impaziente per provarlo [emoji6]

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 

nanno

Ebiker normalus
17 Gennaio 2017
50
12
8
47
siena
Visita Sito
Bici
KHS 4 season
Ragazzi alla fine l'epopea con questo motore è finita, ho ottenuto il completo rimborso dell'importo. Adesso mi ritrovo con un paio di pedivelle compatibili della shimano da 175,da montare al posto di quelle di serie da 170 mai usate ancora nella busta. Qualcuno è interessato?

Inviato dal mio S30 utilizzando Tapatalk
Racconta un po' dai,nel caso capitasse a qualcun'altro..Per le pedivelle chiedi??
 

mbike

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2017
140
18
18
Vicenza
Visita Sito
Bici
Sants 27.5 full - Gt everb - RR 9.2 - olympia prorace
Ieri ho fatto prove col watt meter, sul mio 250 il valore massimo in corrente che fa cambiare qualcosa è 17A.
In eco assorbe al massimo (valori arrotondati) 6,5A
In tour 14A
in speed 15A
In turbo 16A


da questo si deduce che tra tour e turbo la spinta deve essere simile visto la sola differenza di 2ah .............. ;)
 

Giumic1

Ebiker normalus
30 Marzo 2017
75
10
8
Bari
Visita Sito
Bici
Giant Advanced XTC
Oggi ho fatto la prova del mio motorello dopo varie peripezie e dei preziosissimi consigli di "FULLTUX" per sistemarlo a dovere. Bhe mi sono divertito tantissimo. Grazie per il tempo ke mi hai dedicato[emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Fulltux

Giumic1

Ebiker normalus
30 Marzo 2017
75
10
8
Bari
Visita Sito
Bici
Giant Advanced XTC
E veniamo a noi, secondo voi, considerando ke ho un cambio sram con comando rotativo e mi trovo benissimo e ho il display grande x verificare i settaggi e il piccolo di future bike montato vale la pena prendere il rotativo da psw? Ho notato ke per cambiare i livelli di assistenza mentre vado mi distraggo x vedere dove si trovano i bottoni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.077
845
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
E veniamo a noi, secondo voi, considerando ke ho un cambio sram con comando rotativo e mi trovo benissimo e ho il display grande x verificare i settaggi e il piccolo di future bike montato vale la pena prendere il rotativo da psw? Ho notato ke per cambiare i livelli di assistenza mentre vado mi distraggo x vedere dove si trovano i bottoni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non vedo perché no, visto che ci sei anche abituato.
Quando mi deciderò ad ordinarlo non avrò dubbi, avendo anch'io il rotante Sram a dx. ;)
 
  • Like
Reactions: Fulltux

Giumic1

Ebiker normalus
30 Marzo 2017
75
10
8
Bari
Visita Sito
Bici
Giant Advanced XTC
Non vedo perché no, visto che ci sei anche abituato.
Quando mi deciderò ad ordinarlo non avrò dubbi, avendo anch'io il rotante Sram a dx. ;)

Io ho una front tutta carbonio da 8.3kg con pedali e mi sono deciso a metter il motorello. Un'altro mondo. E poi posso sempre tornare all'origine. Da oggi nn mi pento affatto sino a ieri avevo dei dubbi sul funzionamento


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
62
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
da questo si deduce che tra tour e turbo la spinta deve essere simile visto la sola differenza di 2ah .............. ;)
2A non 2Ah[emoji1], che a batteria carica sono 80W, quello che cambia è che per avere i 14 in tour devi spingere veramente tanto, in turbo basta poco più che appoggiare i piedi sui pedali