Su che sito lo hai trovato?
Grazie ciao
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In questo caso però servirebbe la sinistra corta e la destra normaleLe fanno anche corte ....addirittura una normale e la dx corta... per i monocorona!
Io ho provato 18A, 20 e 24 rispetto ai 15/16 (non ricordo) di default .... si sente un pò di incremento dai 16 ai 20 ma poca roba e sopratutto te ne accorgi sotto sforzo in modalita sport e turbo...... alla fine l'ho rimesso a 16 che consuma e scalda meno ...... a mè la potenza del suddetto basta e avvanza......
grazie!Amazon
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direi di no.... il settaggio è relativo all'assorbimento massimo consentito al limite te ne dà meno se scendi sotto alla soglia.....Ma se si provasse ad abbassare anke sino a 8 dovrebbe dare più assistenza?
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Ieri ho fatto prove col watt meter, sul mio 250 il valore massimo in corrente che fa cambiare qualcosa è 17A.direi di no.... il settaggio è relativo all'assorbimento massimo consentito al limite te ne dà meno se scendi sotto alla soglia.....
Ricordati che questo valore lo vedi solo sulle modalità che consumano di più , in eco e tour dove normalmente non consuma mai più di 10A non te ne accorgeresti nemmeno
Ieri ho fatto prove col watt meter, sul mio 250 il valore massimo in corrente che fa cambiare qualcosa è 17A.
In eco assorbe al massimo (valori arrotondati) 6,5A
In tour 14A
in speed 15A
In turbo 16A
Potrebbe essere anche cor c"A"zz..... che ti Spingo hahahahahahahahahaQuindi mi conviene mettere 18 ad esempio? Considerando ke il mio è su 16.
Un dubbio: ma quella A siete sicuri che sta x ampere e nn per assistance e quindi indica un livello di assistenza inversamente proporzionale?
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Le batterie hanno 2 valori di corrente distinti tra le loro specifiche (di solito) ........Si ok parlate di 15 0 16 ampere di assorbimento ( non conosco molto la materia quindi potrei sparare anche una. Boita pazzesca) ma se assorbe supponiamo 15 ah .... con 36 v sono 540 watt a questo punto mi domando ma la batteria sarà in grado di darla perché in giro vedo batteria da 11 - 14 ah max poi dipende dalla qualità del bms ma mi sorge un dubbio
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Le batterie hanno 2 valori di corrente distinti tra le loro specifiche (di solito) ........
La capacità e lo spunto. La capacità è il valore da cui si ricava il dato dei watt complessivi (tipo il 540W che citi) lo spunto invece è il valore di corrente "istantanea erogabile continua"
Esempio : una cella da 2,9A di capacità e 5A di spunto se usata in un pacco da 40 celle 10S4P (è il collegamento: 10 in serie e 4 in parallelo) darà origine ad un pacco da 11,6A di capacita (x36V=417W) e circa 50A di spunto