A me si accende sulla prima come ha sempre fattoAnche a voi si accende sempre su modalità automatica?
A me si accende sulla prima come ha sempre fattoAnche a voi si accende sempre su modalità automatica?
Quando usi il Walk che pignone hai ingaggiato dietro?aggiornato con Android e ora si collega subito!!! prima invece si collegava con difficoltà.
riprovato il walk con bici ferma e ruote appoggiate, ma non libera di muoversi... prova a spingere 1-2 secondi (non forte) e poi siccome la ruota non gira smette di spingere, a questo punto si deve lasciare e ripremere perché non riparte. ora dico: a meno che non si voglia spingere su una rampa asfaltata, se sono su una salita scassata e ho la ruota piantata su un sasso o qualsiasi ostacolo non mi aiuterà mai a sorpassarlo.
per me in walk dovrebbe spingere piano e in continuo e l'unico stop che deve avere sono i 6 km/h. se c'è un problema lascio il pulsante visto che è una manovra a "uomo presente".
insomma per me è NO
BeneOK ragazzi problema risolto....ho disinstallato completamente l app dal telefono...reinstallata e rifatto il login...ebike trovata e update bike fatto...ora funge tutto bene...menomale dai...
Essi tanto mi sa che le nostre bike faranno la "muffa" ancora per un bel po di tempo...che poi fosse questo il problema...Bene
Con pazienza alla fine ci si arriva, e mi pare il momento migliore per avere oazienza...
A me si accende sulla prima come ha sempre fatto
Anche sulla mia reign 2 dopo aggiornamento accensione in modalità automaticaAnche a voi si accende sempre su modalità automatica?
Ho ricontrollato si riaccende in smart assistA me in qualsiasi assistenza spengo dopo l ultimo aggiornamento mi si riaccende sempre in modalità automatica... boo..
Hai aggiornato con android o Ios?
Ahahaha grande, come hai fatto a ribeccarla???Mi sono inserito in lista,
più che altro sarebbe da rivedere comolatamente, molti non hanno più scritto e altri hanno venduto la bici, per l'anno basta che i nuovi aggiungano 2020Ahahaha grande, come hai fatto a ribeccarla???
A questo punto andrebbbe specificato se 19 o 20