sbellisario
Ebiker velocibus
Rimane una incognita il dislivello... ancora nulla.
Io direi di re-iniziare a bombardarli di email... Il problema della batteria l'hanno risolto...
Rimane una incognita il dislivello... ancora nulla.
Ma guarda... ci hanno messo un botto di tempo... non so se bombardarli é utile.Io direi di re-iniziare a bombardarli di email... Il problema della batteria l'hanno risolto...
Sono quasi sicuro che faccia la media, ma non ho capito se la fa su base kilometrica oppure temporale.Anche la cadenza secondo me non va bene... prima con Nyon stavo sempre dai 70 ai 75, ora con Kiox da 50 a 55 ( che è impossibile ). Sembra quasi che faccia la media di cadenza anche quando non si pedala.
Non so bene come funziona, ma lo stesso giro caricato su Strava mi da una media di 75 (contro i 55 di Bosch connect )Sono quasi sicuro che faccia la media, ma non ho capito se la fa su base kilometrica oppure temporale.
ci ho fatto circa 1800km nei boschi, percorsi tutti i generi... non si mai mosso di una virgola...dove lo avete posizionato il kiox? non vi da noia col braccetto mentre pedalate? Per due volte l'ho agganciato e fatto schizzare via, per fortuna è veramente resistente e non si è rotto. sicuramente ci metterò un ancoraggio di sicurezza tipo stringa od elestico.
io invece lo utilizzo con la funzione LOCK, che lo trasforma in una chiave, e senza il motore non si accende......io l'ho fissato con la sua vitina e non lo levo più
Anche io... credo sia tra le soluzioni più semplici.io ho risolto con CORDINO DI SICUREZZA.
Kiox sganciato mentre scendevo a piedi da un tratto molto ripido...può capitare
Il cordino dove lo hai agganciato..lato kiox?io ho risolto con CORDINO DI SICUREZZA.
Kiox sganciato mentre scendevo a piedi da un tratto molto ripido...può capitare
serve un cordino molto sottile, fai un piccolo CAPPIO.... c'è proprio un piccolo ferretto apposito. purtroppo non riesco a fare la foto...Il cordino dove lo hai agganciato..lato kiox?
Certo, solitamente la media è quella relativa alle sole fasi di pedalata, il tempo o la distanza (è questo che non ho capito) fatti senza pedalare, tipicamente in discesa, non dovrebbero entrare nella media.Non so bene come funziona, ma lo stesso giro caricato su Strava mi da una media di 75 (contro i 55 di Bosch connect )