Farò ancora alcune prove ma strano cavoli... io ho un s10 Samsung probabilmente non ce comunicazione nn saprei
Come vedi , anche a me sul sito compaiono i tour ( non tutti perché ad esempio negli ultimi giornimdi questo mese non si è collegato! ) mentre sull’app dell’iPhone no. Anche la release è diversa dalla tua da quanto hai scritto. Ci aggiorniamo. SalutiFarò ancora alcune prove ma strano cavoli... io ho un s10 Samsung probabilmente non ce comunicazione nn saprei
Si collega in automatico ma devi avere sempre l'App aperta e l'impostazione della localizzazione sempre attiva altrimenti non registra il percorso, secondo me l'App è moooolto migliorabile.Ma un piccolo dubbio .. non si collega in automatico il telefono con il kiox ... tutte le volte bisogna connetterlo ?
Il giro viene interrotto quando Kiox si spegne e alla successiva accensione parte con un giro "nuovo", ma poi sull'app compaiono tutti i giri singoli e per primo il totale del giorno senza interruzioni.Aggiorno che oggi un giro di 5 ore me lo ha diviso in 3 per 2 soste. “A” per metà non ha riportato il segnale gps (l’ha perso non so come), “B” c’è tutto, “C” c’è tutto. Però se si guarda il resoconto del giorno mi riporta solo il tracciato di A e B e non di C... storie strane!!!