Allego l’escursione forcella utilizzata dell’ultima uscita, dite che è regolare o posso ammorbidirla un peletto x avere ancora più corsa da usare?
BuongiornoAllego l’escursione forcella utilizzata dell’ultima uscita, dite che è regolare o posso ammorbidirla un peletto x avere ancora più corsa da usare?
Allego l’escursione forcella utilizzata dell’ultima uscita, dite che è regolare o posso ammorbidirla un peletto x avere ancora più corsa da usare?
Dipende cosa ci hai fattoAllego l’escursione forcella utilizzata dell’ultima uscita, dite che è regolare o posso ammorbidirla un peletto x avere ancora più corsa da usare?
E' la mia biciBuongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare una Trance E+0 SX PRO del 2019 e premetto, non era mia intenzione acquistare Giant! La mia scelta finale doveva ricadere tra Cube, Specialized, Fantic....poi fatalità ho notato la Trance E+2 da un negoziante, l'ho provata, ho visto montaggio e prezzo e....ho iniziato a guardarmi intorno!
Ma prima di fare il passo richiedo "aiuto" a voi già felici possessori di Trance...quali sono gli aspetti negativi, se ce ne sono, di questo mezzo? Il motore 2019 è affidabile?
Il modello 2019 differisce da quello 2020... non ha la modalità automatica e ha 4 sensori al posto dei 6 del nuovo.
E' la mia bici
il motore magagne conclamate non ne ha, poi chiaro la difettosità penso vada a sfiga... sul forum in tanti parlano della difettosità dei Bosch e Brose, ma penso sia perchè ce ne sono più in giro
I difettucci venuti a galla sono quelli di cui si è sempre discusso:
- Ride control che non si connetteva, te lo cambiano in garanzia (se la prendi presentati con la app registrata, chiedi se la bici ha fatto l'aggiornamento del firmware di 2 settimane fa e controlla si connetta, altrimenti non regoli le assitenze)
- Vernice per alcuni leggerina
- Corpetto e ruota libera ad alcuni hanno dato problemi
Io personalmente, cambiato il ride control il primo giorno non ho mai avuto problemi, se non sui Code R che montano le SX0 (eppure sono freni top di gamma...)
PS
una cosa...prima parli di E+0 SX che è la mia arancione blu con la molla e 160 anteriore, poi parli di E+2 che ha davanti 150 e niente molla, ricorda che di listino ci passavano 1.500 euro al tempo (poi comunque anche la E+2 era validissima)
Si ne sono al corrente, grazie ai due sensori in più il motore riesce ad offrire la giusta assistenza in base al percorso e alle condizioni di guida. Ma questo plus, oltre all'aumento della potenza offerta dalla versione 2020, può far si che diventi un problema sulla scelta della bici?!
Si..per me si..forse anche sbagliando è una cosa a cui sto ragionando..
Grazie Sideman per la sintesi, sfortunatamente non ho il tempo di leggere 240 e passa pagine in cerca di problemi e difettucci!
Nulla di così anormale insomma, a parte il ride control sono problemi che possono capitare su qualsiasi bici. Problema vernice in ho letto infatti che qualcuno la reputa leggerina...poi dipende anche da che bomba gli ha fatto fare alla bici sinceramente .
La versione che acquisterei è come la tua E+0 SX arancione blu con la molla, fine 2018, 600km all'attivo, praticamente nuova e immacolata.
La E+2 l'ho solo provata, un giretto breve.
Ricollegandomi a quanto scritto pocanzi a questo punto mi viene un dubbio...la differenza di prezzo tra la E+0 SX e la E+2 NUOVA è di circa 500€ in più per la E+2 che monta il nuovo Yamaha. Spendo 500€ in più per il nuovo o prendo la E+0 la considero un buon affare?
PS. l'uso che ne faccio è trail, all mountain, no enduro pesante!
Te, voi che fareste?
Allora in primis va visto se il prezzo della SX0 è congruo...tu dici costa 500 euro meno della E+2 ma di listino o E+2 scontata...??
Perchè la E+2 costa 4.500 quindi la SX0 verrebbe 4.000, ma la E+2 di solito la porti via a 4.000