Ciao a tutti. Sono nuovo del forum ma sorpattutto sono nuovo dell'e-bike.
Ho una Turbo Levo Comp 2018. Mi succede una cosa veramente strana. Durante la pedalata, indipendentemente dalle condizioni, ad un certo punto il motore smette di erogare, la batteria resta comunque accesa, il Turbo Connect Display mostra 200 kmh di velocità e l'unico modo per ripartire è spengere tutto, staccare il connettore, riattaccare il tutto e riaccendere. L'ho portata in assistenza dove mi hanno detto che la bici è ok e che secondo loro potrebbe dipendere dalla sporco sul connettore. A me sincermanete il connettore sembra pulito. Lo tratto sempre con riattivatore contatti elettrici dopo ogni pulizia che faccio. La bici è usata e conosco bene il vecchio proprietario che non ha mai riscontrato il problema. Mi è quindi venuto un dubbio. L'unica aggiunta che io ho fatto alla bici è proprio il Turbo connect display che appunto si interfaccia via bluetooth con la bici. Contemporaneamente uso anche l'app Specialized per tenere traccia dell'uscita. Ho notato che rispetto ai valori del mio gps, quelli forniti dal Tubro connect sono diversi, e soprtattutto la velocità della bici non è allineata con quella reale. A volte sta piantata su un valore mentre io sono magari già oltre. Potrebbe secondo voi in qualche modo influire sul problema della mancata erogazione o essere indizio che qualcosa non va? Perdonate la lunghezza. In alternativa avete suggerimenti utili? Vi ringrazio per l'attenzione. Buona giornata a tutti.