Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Buongiorno mi sono regalato per natale una turbo levo m5 2020 della quale sono molto insoddisfatto per i seguenti motivi:
1 sul modello 2020 hanno utilizzato un mono qualitativamente peggiore del precedente perché non ha più la levetta per chiuderlo.
2 hanno sostituito la forcella revelation con una piu economica rock shox 35
3 questa forcella non ritorna COMPLETAMENTE su per tutta la sua escursione a menoche nonla tiri dal manubrio...e nel suo ritorno sale a scatti
Di questa forcella non ne risponde specialized che mi ha spedito al rivenditore il quale non di assume la responsabilità nei dei tempi ne del lavoro che sta eseguendo la società AMG
4 sono da 1 mese circa senza forcella con impossibilità di utilizzo della e bike.
E mai possibile che su un modello nuov
Il modello 2019 montava la Sektor con steli da 32 che non era meglio. Ti consiglio di vendere la 35 Gold sulla baia e comprare una Pike come ho fatto io o anche una Revelation charger, poi ci monti una cartuccia rct2 e vedrai che cambiamento.
Se vendi bene la 35 gold fai l'upgrade con pochi euro.
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

Rol97

Ebiker velocibus
8 Gennaio 2019
323
52
28
45
Livorno
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo Comp 19
Il modello 2019 montava la Sektor con steli da 32 che non era meglio. Ti consiglio di vendere la 35 Gold sulla baia e comprare una Pike come ho fatto io o anche una Revelation charger, poi ci monti una cartuccia rct2 e vedrai che cambiamento.
Se vendi bene la 35 gold fai l'upgrade con pochi euro.
Scusa ma la specialized comp 19 monta la revelation e gli steli sono da 35 mm e tutta la struttura è uguale a pike.
Secondo me rispondo al ragazzo che ha problema con forcella ha sbagliato a prendere la 2020 era meglio la 19.
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.347
534
113
71
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Buongiorno mi sono regalato per natale una turbo levo m5 2020 della quale sono molto insoddisfatto per i seguenti motivi:
1 sul modello 2020 hanno utilizzato un mono qualitativamente peggiore del precedente perché non ha più la levetta per chiuderlo.
2 hanno sostituito la forcella revelation con una piu economica rock shox 35
3 questa forcella non ritorna COMPLETAMENTE su per tutta la sua escursione a menoche nonla tiri dal manubrio...e nel suo ritorno sale a scatti
Di questa forcella non ne risponde specialized che mi ha spedito al rivenditore il quale non di assume la responsabilità nei dei tempi ne del lavoro che sta eseguendo la società AMG
4 sono da 1 mese circa senza forcella con impossibilità di utilizzo della e bike.
E mai possibile che su un modello nuov
vai su mercatino mtbmag murphymax fox 34
 

Tadde76

Ebiker novello
28 Gennaio 2020
2
1
1
Piombino
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp 2018
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum ma sorpattutto sono nuovo dell'e-bike.
Ho una Turbo Levo Comp 2018. Mi succede una cosa veramente strana. Durante la pedalata, indipendentemente dalle condizioni, ad un certo punto il motore smette di erogare, la batteria resta comunque accesa, il Turbo Connect Display mostra 200 kmh di velocità e l'unico modo per ripartire è spengere tutto, staccare il connettore, riattaccare il tutto e riaccendere. L'ho portata in assistenza dove mi hanno detto che la bici è ok e che secondo loro potrebbe dipendere dalla sporco sul connettore. A me sincermanete il connettore sembra pulito. Lo tratto sempre con riattivatore contatti elettrici dopo ogni pulizia che faccio. La bici è usata e conosco bene il vecchio proprietario che non ha mai riscontrato il problema. Mi è quindi venuto un dubbio. L'unica aggiunta che io ho fatto alla bici è proprio il Turbo connect display che appunto si interfaccia via bluetooth con la bici. Contemporaneamente uso anche l'app Specialized per tenere traccia dell'uscita. Ho notato che rispetto ai valori del mio gps, quelli forniti dal Tubro connect sono diversi, e soprtattutto la velocità della bici non è allineata con quella reale. A volte sta piantata su un valore mentre io sono magari già oltre. Potrebbe secondo voi in qualche modo influire sul problema della mancata erogazione o essere indizio che qualcosa non va? Perdonate la lunghezza. In alternativa avete suggerimenti utili? Vi ringrazio per l'attenzione. Buona giornata a tutti.


Ragazzi nessuno ha qualche suggerimento per il mio post sopramenzionato?
Grazie!
 
  • Like
Reactions: Sombre67
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.