Vincenzo D
Ebiker grandiosus
Pensa che se io non lancio la app e simultaneamente non accendo il ride control non si associanoRagazzi scusate il ritardo, ho appena fatto il video. Ecco il link
App Giant
Pensa che se io non lancio la app e simultaneamente non accendo il ride control non si associanoRagazzi scusate il ritardo, ho appena fatto il video. Ecco il link
App Giant
Disattiva il bluetooth... Lancia l'app e quando te lo richiede (di attivare il bluetooth per la connessione) clicca confermaPensa che se io non lancio la app e simultaneamente non accendo il ride control non si associano
Scusate ma quando aveteavuto aggiornamento perché a me non va niente .Disattiva il bluetooth... Lancia l'app e quando te lo richiede (di attivare il bluetooth per la connessione) clicca conferma
Scusate ma quando aveteavuto aggiornamento perché a me non va niente .
Io ho stance e+1pro29 vedo dal filmato che funziona ma a me no.sulle trance 2020 non va a nessuno, finché non aggiornano la app android/ios. scandaloso...
Se hai il motore syncdrive pro probabilmente è per questo .. pare funzioni il syncdrive sport... Se vendi la bici se vuoi facciamo a cambio... La mia va!Io ho stance e+1pro29 vedo dal filmato che funziona ma a me no.
Adesso lavo la bici e la metto in vendita.
Le ho provate tutte, l'unica è la quasi simultaneità, quasi sempre va in porto l'associazione con la quale alla fine controllo solo la carica il resto preferisco non toccarloDisattiva il bluetooth... Lancia l'app e quando te lo richiede (di attivare il bluetooth per la connessione) clicca conferma
Scusa se chiedo, che telefono hai? Io uso un Nokia 6.2 Android 9.0Io ho stance e+1pro29 vedo dal filmato che funziona ma a me no.
Adesso lavo la bici e la metto in vendita.
Io anche ho la Pro e come dicevo prima non funziona 10/10 però quando si associa è tutto funzionante, ci vuole una scienza a parte per capire cosa hanno combinato..non è questione di telefono, la pro ha il syncdrive pro e con il pro pare che ancora non funzioni l'app per le personalizzazioni delle assistenze... prima o poi giant ce la farà...
edit: se volete scrivere fatelo, inondateli di email a [email protected] ... a me rispondevano... magari se vedono tantissime richieste si muovono... alla fine sarà una fesseria da aggiornare per consentire la comunicazione
Ho il Samsung s8,io con la app vedo solo la percentuale della batteria e basta il tuning no.Scusa se chiedo, che telefono hai? Io uso un Nokia 6.2 Android 9.0