Ai un modello 2020 o 2019 la app per i modelli 2020 non funziona ancora.Io lo faccio da tempo (android)
Ai un modello 2020 o 2019 la app per i modelli 2020 non funziona ancora.Io lo faccio da tempo (android)
2020... Una stance E+1... Questa:Ai un modello 2020 o 2019 la app per i modelli 2020 non funziona ancora.
idem però google pixel 3 xlio ho la 2020 E+1 , la nera per intenderci e funziona tutto...
cellulare samsung S10
si ma bici che modello ??Io ho un samsung note 10 plus e nn va solo la parte del tuning , le altre cose funzionano... ma a me serve poter modificare i parametri..
L ho già scritto prima la mia è una trance 2020
Ho lasciato tutto di default tranne eco+ che di fabbrica sta al 50% e l'ho messo al 75% (il massimo) perché al 50% non si sente proprio... Così uso prettamente questo eco+ e poi le altre modalità all'occorrenza, anche se uso molto su sterrato la modalità automatica perché non penso a spippolare le modalità e mi concentro sul percorso. Così facendo diciamo che consumo 1 punto percentuale per ogni km fatto... Di solito infatti faccio una 60ina di km e torno a casa col 45% di batteria. Io sono una piuma però! (100kg! )Grazie per il video. Spero sistemino anche su trance , posso chiederti che parametri hai impostato e se si sente la differenza tra prima e dopo? Grazie ancora