Alod
Ebiker velocibus
Su cosa si basa la tua valutazione? Ne hai provate tante?La 1 pro per me è una delle migliori ebike al mondo e non solo per il prezzo relativamente basso... Per tutto!
Io sono indeciso tra Reign e lTrance.
Su cosa si basa la tua valutazione? Ne hai provate tante?La 1 pro per me è una delle migliori ebike al mondo e non solo per il prezzo relativamente basso... Per tutto!
Questo mi dovrebbe indurre a prendere la Reign.Si, avuto la Trance 1 pro 2019... Bike stupenda, venduta e provato altre bike ma nessuna mi è piaciuta come la Giant... Quindi dopo un po di tempo ripresa la Reign 1 pro... Ho scelto quest ultima e non la Trance solo perché è un po meno carica sull anteriore ma sono entrambe bike stupende in tutti i sensi... Non sbagli!
Si, considera che la Trance ha 584mm di Stack mentre la Reign 602 quindi 18mm di differenza.Questo mi dovrebbe indurre a prendere la Reign.
Nella mia giant trance muscolare ho dovuto mettere riser alto e stem di grado maggiore, ovviamente perdendo guidabilità in salita ma guadagnando sicurezza in discesa.
Al bike test ho provato a Reign ma era comunque molto carica davanti rispetto ad altre marche provate. Quindi dici che la trance e addirittura più carica?
Grazie jack76.Si, considera che la Trance ha 584mm di Stack mentre la Reign 602 quindi 18mm di differenza.
Si i freni sram guide r mai più, mai piaciuti, molto meglio gli shimano deore doppio pistone e costano anche meno... La forcella è la performance, le 3 posizioni a mio modo di vedere non servono a nulla, il peso non lo so, sul telaio c è scritto 24kg ma sinceramente su una ebike 1kg in più o in meno non penso si possa sentire... Uno deve mettersi in testa di scordarsi l agilità e la giocositá delke bike classiche che ritengo ancora migliori in discesa. L ebike serve per fare meno fatica e avere meno limiti di sentieri percorribili in salita... Poi in discesa ci si diverte comunque ma non come una bike classica.Grazie jack76.
finora la scelta al 70% ricadeva sulla Trance, soprattutto per il mio stile di guida molto tranquillo e che mi fa sembrare esagerata la Reign per me. Certo che se mi facessero sulla reign 1 Pro uno sconto del 20% un pensierino ce lo farei.
Andrebbe benissimo anche la Reign E+2 pro ma i freni Sram Guide li ho provati e sono di gran lunga inferiori agli Shimano.
Altre domanda: qual è il peso effettivo della tua Reign? La forcella della Reign 1 è la performance: a cosa servono le 3 posizioni?
confermi le impressioni che ho avuto provando le e-bike in discesa al bike test: non mi sono assolutamente divertito come invece accade sulla mia muscolare, per quanto io abbia una guida assolutamente tranquilla. Certo, con quelle sospensioni, con quelle ruote e con quel peso restano belle stabili ma, come dici tu, a discapito di divertimento e giocosità. In effetti, come ciclistica mi hanno tutte deluso. Avendo un passato da motociclista, ho avuto sensazioni molto più vicine a una moto di peso medio che ad una bicicletta.Si i freni sram guide r mai più, mai piaciuti, molto meglio gli shimano deore doppio pistone e costano anche meno... La forcella è la performance, le 3 posizioni a mio modo di vedere non servono a nulla, il peso non lo so, sul telaio c è scritto 24kg ma sinceramente su una ebike 1kg in più o in meno non penso si possa sentire... Uno deve mettersi in testa di scordarsi l agilità e la giocositá delke bike classiche che ritengo ancora migliori in discesa. L ebike serve per fare meno fatica e avere meno limiti di sentieri percorribili in salita... Poi in discesa ci si diverte comunque ma non come una bike classica.
Non scherziamo...piu vicine ad una moto...confermi le impressioni che ho avuto provando le e-bike in discesa al bike test: non mi sono assolutamente divertito come invece accade sulla mia muscolare, per quanto io abbia una guida assolutamente tranquilla. Certo, con quelle sospensioni, con quelle ruote e con quel peso restano belle stabili ma, come dici tu, a discapito di divertimento e giocosità. In effetti, come ciclistica mi hanno tutte deluso. Avendo un passato da motociclista, ho avuto sensazioni molto più vicine a una moto di peso medio che ad una bicicletta.
Nei video si vedono fare cose eccezionali in discesa anche con le e-bike ma è evidente che si tratta di biker con manico e tanto allenamento.
Cioè, fammi capire, 10 kg in più rispetto ad una muscolare te la fanno sentire quasi come una moto? Curioso di vedere quali moto hai guidatoconfermi le impressioni che ho avuto provando le e-bike in discesa al bike test: non mi sono assolutamente divertito come invece accade sulla mia muscolare, per quanto io abbia una guida assolutamente tranquilla. Certo, con quelle sospensioni, con quelle ruote e con quel peso restano belle stabili ma, come dici tu, a discapito di divertimento e giocosità. In effetti, come ciclistica mi hanno tutte deluso. Avendo un passato da motociclista, ho avuto sensazioni molto più vicine a una moto di peso medio che ad una bicicletta.
Nei video si vedono fare cose eccezionali in discesa anche con le e-bike ma è evidente che si tratta di biker con manico e tanto allenamento.
Infatti, perché la voglio subito!!!Cioè, fammi capire, 10 kg in più rispetto ad una muscolare te la fanno sentire quasi come una moto? Curioso di vedere quali moto hai guidato
Salve io ti posso assicurare per quanto possa saper guidare la mtb che in discesa mi sono trovato benissimo sia come stabilità che come guidabilita sulle curve,una pecca sui salti ancora non riesco a portarmela dietro come voglio, io proveniva da una muscolare da enduroconfermi le impressioni che ho avuto provando le e-bike in discesa al bike test: non mi sono assolutamente divertito come invece accade sulla mia muscolare, per quanto io abbia una guida assolutamente tranquilla. Certo, con quelle sospensioni, con quelle ruote e con quel peso restano belle stabili ma, come dici tu, a discapito di divertimento e giocosità. In effetti, come ciclistica mi hanno tutte deluso. Avendo un passato da motociclista, ho avuto sensazioni molto più vicine a una moto di peso medio che ad una bicicletta.