Io penso sia buonoE tanto o nella norma?
Io penso sia buonoE tanto o nella norma?
In considerazione dei pesi di cui accennavi è un consumo è assai basso, se la curva dei consumi fosse lineare e se con 15% fai 750 m di dislivello (dislivello + ovvero salita, vero?) significa che con la batteria intera potresti fare oltre 3000 m che è un valore ottimo anche se fatti con assistenza bassa.
[/QUOTE
Io penso sia buono
Due domande. I livelli assistenza sono modificabili, magari da app? Ho letto che si può montare ruota posteriore da 27,5: il diametro ruota poi si modifica dal display o si deve andare dal conce?Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, scusate se mi inserisco ma visto che su queste pagine vi è un certo interesse per queste bici mi piaceva dire la mia.
Presa a fine agosto una delle prime comparse in negozio, t-tronik rebel 9.1
Mi piaceva molto esteticamente, avevo solo qualche dubbio sul motore OLI, a me sconosciuto, ma mi piaceva troppo per l'estetica e per la batteria da 630 quindi ho deciso di rischiare e l'ho presa.
poi però per capirci qualcosa di più ho provato a noleggio due diverse bike, Hibike SDURO 7.0 yamaha pw-x e Whistle Bosch, e mi sono tolto ogni dubbio
non che Bosch o yamaha non mi piacessero, tuttaltro, due ottimi motori sicuramente, ma la prova mi ha convinto sulla scelta e sicuramente questo motore non soffre certo complessi di inferiorità, ma anzi l'ho trovato molto più fluido senza strappi o indecisioni e un gran tiro specialmente in partenza da fermo sul ripido, oltre ad essere molto silenzioso, ma questo non mi interessava granchè, infatti il Bosch come detto da molti era un po più rumoroso come anche yamaha, ma a me non sono sembrati fastidiosi.
quanto alla bici ottime sensazioni, piacevole in salita forse non agilissima ma la ruota da 29 qualche limite lo ha per forza. Molto bene in discesa molto stabile grande sensazione di aderenza e stabilità ottimi freni e sospensioni
molto piacevole anche il display con molte funzioni specialmente sulle condizioni della batteria e della potenza utilizzata.
Io non sono molto " tecnico " come la maggior parte di voi su questo forum, ho solo descritto le mie prime sensazioni dopo 600 km percorsi in gran divertimento.
Mi sembra da record.E tanto o nella norma?
Due domande. I livelli assistenza sono modificabili, magari da app? Ho letto che si può montare ruota posteriore da 27,5: il diametro ruota poi si modifica dal display o si deve andare dal conce?
Mi sembra da record.
750 / 0.15 = 5000 metri di dislivello
Qui parla di FOX 36 FLOAT 29" PERFORMANCE, E-BIKE SPECIFIC TUNING, 150MM TRAVELperfetto,
ma allora il senso di dotarla di una Factory Kashima??? che poi la ritroviamo nel listino?
il senso di escursioni da AM/Enduro???
sul sito non si trovano nemmeno gli angoli e misure dl telaio...per dire il target di acquirenti che hanno pensato...
È comunque un risultato eccellente, promette beneNon voglio scrivere cavolate, ho controllato con google Earth, in effetti sono 690 metri non 750, anche se non penso che 60 metri facciano una gran differenza
Secondo voi è possibile mettere una 29x 2.4 anteriore e 27.5 x 2.80 posteriore sulla 9.1?
Che prezzo si è spuntato?
Se il 10% già ora penso che si riesce ad arrivare vicino al 20% fine prossima estate... grazieper la 2.80 al posteriore io non ti so dire, per il prezzo ho avuto il 10 % di sconto
Non stavamo parlando della T- tronic infatti...Qui parla di FOX 36 FLOAT 29" PERFORMANCE, E-BIKE SPECIFIC TUNING, 150MM TRAVEL
Bianchi T-Tronik Performer 9.2 - XT 12sp | Bianchi Bicycles
For the serious MTBer looking for epic all day rides, overnight adventures in the Alps or just to smash their local trails, the T-Tronik Performer is the bike for the job. Built with the extreme in mind, this e-MTB has no limits, so you can go find yours.www.bianchi.com
Ciao, io riesco ad andarci poco, peró ho notato che con il trasferimento e un po di montagna riesco a fare tranquillamente 100km