sideman
Ebiker celestialis
mi sa che non hai capito il mio discorso:Credo importi a pochissimi di combattere l'inquinamento. I driver sono di due tipi secondo me: comodità e convenienza. Dall'altra parte invece ci sono gli squali che vogliono solo lucrare dovessero anche passare sul cadavere della madre.
Se ci sono comodità e convenienza per l'utilizzatore allora nulla potrà contrastare l'ascesa, ma la convenienza verrà ostacolata dagli squali, che vogliono imporre tasse e oneri a favore degli amici assicuratori, sempre in nome della presunta sicurezza. Come se far mettere la targa alla bici la rendesse più sicura, quando comunque se me la fregano a momenti non mi prendono nemmeno la denuncia e certo non cambia la probabilità che di fare incidenti.
perfettamente d'accordo che i driver siano quelli ed è appunto per questo che se "uno stato" vuol combattere l'inquinamento, sia esso acustico che di altro tipo oltre che il traffico" DEVE OFFRIRE ALMENO UNO DEI 2 DRIVER (meglio entrambi) di cui parliamo, altrimenti il cittadino se ne fotte e cerca i 2 driver altrove...