Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
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Magic

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Turbo levo
Il firmware migliorerà l'autonomia scrivono.. Ma non come dato.. [emoji44][emoji44][emoji44][emoji44][emoji44]
Allora che migliora? Cosa vuol dire... bah.. fortuna che per me va bene così com'è..

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algi

Ebiker pedalantibus
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Magic...e da questa cosa che ho letto, dell'intervista appunto, che mi è venuta la considerazione di ripristinare a 25Km/h...:eek:
ed in effetti anche per me va bene così...
 

ilpitagora

Ebiker ex novello
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Un altro piccolo upgrade!

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ilpitagora

Ebiker ex novello
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Altri utenti che riferiscono alla mia domanda... su modifica SI/NO
La modifica della velocità è una "cosa" soggettiva, io avevo modificato liberandola completamente (ruota a 700) mah alla fine se non vai in turbo l'eco non ce la fa ad assisterti, l'ideale sarebbe 30km/h ma a quella velocità la cadenza è già molto alta quindi bruci un sacco di batteria senza benefici tangibili. Alla fine rimesso tutto stock e fine. Se vado in piano molte volte spengo tutto e me la pedalo libera.

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Magic

Ebiker specialissimus
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La modifica della velocità è una "cosa" soggettiva, io avevo modificato liberandola completamente (ruota a 700) mah alla fine se non vai in turbo l'eco non ce la fa ad assisterti, l'ideale sarebbe 30km/h ma a quella velocità la cadenza è già molto alta quindi bruci un sacco di batteria senza benefici tangibili. Alla fine rimesso tutto stock e fine. Se vado in piano molte volte spengo tutto e me la pedalo libera.

By IlPitagora
Mi sembrano informazioni inesatte.. a 30kmh viaggi col rapporto giusto con cadenza 70/80 tranquillamente.. in eco su 20km in pianura su asfalto consumo il 5% di batteria.. non mi sembra sia come dici tu.. io non ho modificato illegalmente nulla comunque ho solo impostato legalmente a 2000 la circonferenza ruota.. Ma questo non influisce sul consumo. Ti invito a provare lo stesso percorso a 25 e poi a 28kmh e verificare il maggior consumo..

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ilpitagora

Ebiker ex novello
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Mi sembrano informazioni inesatte.. a 30kmh viaggi col rapporto giusto con cadenza 70/80 tranquillamente.. in eco su 20km in pianura su asfalto consumo il 5% di batteria.. non mi sembra sia come dici tu.. io non ho modificato illegalmente nulla comunque ho solo impostato legalmente a 2000 la circonferenza ruota.. Ma questo non influisce sul consumo. Ti invito a provare lo stesso percorso a 25 e poi a 28kmh e verificare il maggior consumo..

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Purtroppo la uso poco in pianura e 20km tutti di fila penso di non averli mai fatti, però di sicuro se il motore ti aiuta di più consuma anche di più. Se riesci ad andare a 30 km/h in eco vuol dire che stai pedalando tu a meno che lo metti almeno al 20% soglia oltre la quale inizia a sentirsi. Poi ognuno la pensi come vuole, l' NRF è facile da scaricare e da usare e in pochissimo tempo si possono fare tutte le prove del caso.

By IlPitagora
 

ducams4r

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S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Mi sembrano informazioni inesatte.. a 30kmh viaggi col rapporto giusto con cadenza 70/80 tranquillamente.. in eco su 20km in pianura su asfalto consumo il 5% di batteria.. non mi sembra sia come dici tu.. io non ho modificato illegalmente nulla comunque ho solo impostato legalmente a 2000 la circonferenza ruota.. Ma questo non influisce sul consumo. Ti invito a provare lo stesso percorso a 25 e poi a 28kmh e verificare il maggior consumo..

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Fino a che velocità reale ti assiste il motore senza aggeggi aggiuntivi?
 
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