No. Linka ;-)Avete letto l'intervista a specialized italia sulle novità del nuovo firmware? Interessante
inviato da S7 edge via Tapatalk!
http://www.ebikecult.it/domande/domande-sulla-specialized-turbo-levo/No. Linka ;-)
La modifica della velocità è una "cosa" soggettiva, io avevo modificato liberandola completamente (ruota a 700) mah alla fine se non vai in turbo l'eco non ce la fa ad assisterti, l'ideale sarebbe 30km/h ma a quella velocità la cadenza è già molto alta quindi bruci un sacco di batteria senza benefici tangibili. Alla fine rimesso tutto stock e fine. Se vado in piano molte volte spengo tutto e me la pedalo libera.Altri utenti che riferiscono alla mia domanda... su modifica SI/NO
Mi sembrano informazioni inesatte.. a 30kmh viaggi col rapporto giusto con cadenza 70/80 tranquillamente.. in eco su 20km in pianura su asfalto consumo il 5% di batteria.. non mi sembra sia come dici tu.. io non ho modificato illegalmente nulla comunque ho solo impostato legalmente a 2000 la circonferenza ruota.. Ma questo non influisce sul consumo. Ti invito a provare lo stesso percorso a 25 e poi a 28kmh e verificare il maggior consumo..La modifica della velocità è una "cosa" soggettiva, io avevo modificato liberandola completamente (ruota a 700) mah alla fine se non vai in turbo l'eco non ce la fa ad assisterti, l'ideale sarebbe 30km/h ma a quella velocità la cadenza è già molto alta quindi bruci un sacco di batteria senza benefici tangibili. Alla fine rimesso tutto stock e fine. Se vado in piano molte volte spengo tutto e me la pedalo libera.
By IlPitagora
Mi sembrano informazioni inesatte.. a 30kmh viaggi col rapporto giusto con cadenza 70/80 tranquillamente.. in eco su 20km in pianura su asfalto consumo il 5% di batteria.. non mi sembra sia come dici tu.. io non ho modificato illegalmente nulla comunque ho solo impostato legalmente a 2000 la circonferenza ruota.. Ma questo non influisce sul consumo. Ti invito a provare lo stesso percorso a 25 e poi a 28kmh e verificare il maggior consumo..
Mi sembrano informazioni inesatte.. a 30kmh viaggi col rapporto giusto con cadenza 70/80 tranquillamente.. in eco su 20km in pianura su asfalto consumo il 5% di batteria.. non mi sembra sia come dici tu.. io non ho modificato illegalmente nulla comunque ho solo impostato legalmente a 2000 la circonferenza ruota.. Ma questo non influisce sul consumo. Ti invito a provare lo stesso percorso a 25 e poi a 28kmh e verificare il maggior consumo..