Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.294
7.192
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Grazie shubber83.
Sulla parte motore e sospensioni hai consigli da darmi?
Grazie

ciao
ho la sx0

iperbolicamente soddisfatto
sulle sospsensioni il consiglio è di farle regolare bene, da chi ci capisce, soprattutto il posteriore è molto difficile da regolare, altrimenti vai peggio che meglio
taglia? quanto la paghi se si può sapere?
sid

• Like
Reactions: Livio2390

Livio2390

Ebiker pedalantibus
28 Agosto 2019
180
37
28
52
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 0 PRO
sul motore... l'unico difetto è che se dai la frullata tende a murare.
le sospensioni sono al top sulla SX0. Non mi piace l'idraulica FIT4, ma è una questione soggettiva e dipende anche da dove giri. Sicuramente se fai tanti scassati veloci tende un po' ad affaticare le braccia.
Dipende cmq anche da come vai...
Intendevo su eventuali controlli che posso fare per valutare se è tutto ok!
In maggior parte giro al Circeo dove uso di più la bicicletta, quindi terreno secco con trail sul promontorio, ma arrivare in cima per poi fare un pò di discesa inizia a pesarmi non poco.
Vorrei andare anche al Formello Bike PArk, ma avendo una xc non è che sia così adatta, ma appena avrò la Giant non mancherò di provare i vari percorsi che offre.
Venivo da BDC e sono poi passato ad una XC quindi finora poco fuori strada, ma mi diverto tantissimo!

Livio2390

Ebiker pedalantibus
28 Agosto 2019
180
37
28
52
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 0 PRO
ciao
ho la sx0

iperbolicamente soddisfatto
sulle sospsensioni il consiglio è di farle regolare bene, da chi ci capisce, soprattutto il posteriore è molto difficile da regolare, altrimenti vai peggio che meglio
taglia? quanto la paghi se si può sapere?
sid
Grazie per la risposta. Un pò di sospensioni ci capisco, ho avuto per 30 anni moto da strada e da enduro, vedremo cosa combinerò!
Sono 194 cm per 104 kg.
Per il prezzo siamo in trattativa su base 3.200, ma devo ancora vederla

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.294
7.192
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Intendevo su eventuali controlli che posso fare per valutare se è tutto ok!
In maggior parte giro al Circeo dove uso di più la bicicletta, quindi terreno secco con trail sul promontorio, ma arrivare in cima per poi fare un pò di discesa inizia a pesarmi non poco.
Vorrei andare anche al Formello Bike PArk, ma avendo una xc non è che sia così adatta, ma appena avrò la Giant non mancherò di provare i vari percorsi che offre.
Venivo da BDC e sono poi passato ad una XC quindi finora poco fuori strada, ma mi diverto tantissimo!
Come ti hanno detto e come avrai scoperto leggendoti tutte le pagine (sei un grande) i noti problemi si sanno.
Io sulla SX0 ebbi appena presa il problema del ride control che mi cambiarono subito in 10 minuti, poi ebbi un problemino dovuto a non aver coperto il ride durante il lavaggio, da quando lo copro con un guanto di lattice mai più avuto
Per il resto corpetto e vernice (mi tocco) tutto ok (l'ho sbollata e quindi ritoccata ma perchè sono volato sulle rocce giù da un ponticello.....)
Altri controlli da fare oltre a vedere se il collegamento wifi del ride funziona, una volta entrato sul ride della bici puoi controllare lo stato di salute della batteria e il numero di ricariche, se mi ricordo ti faccio uno screen shot della schermata quando arrivo a casa

Livio2390

Ebiker pedalantibus
28 Agosto 2019
180
37
28
52
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 0 PRO
sai noleggio ha una doppia faccia potrebbe essere stata noleggiata da gente che l'ha portata su strade bianche, o dal rider appassionato che si buttava giù a vita persa tanto non era la sua.
Una cosa è sicura le ricariche saranno tante
Speriamo bene! Lunedì avrò la risposta appena potrò vederla

Livio2390

Ebiker pedalantibus
28 Agosto 2019
180
37
28
52
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 0 PRO
sai noleggio ha una doppia faccia potrebbe essere stata noleggiata da gente che l'ha portata su strade bianche, o dal rider appassionato che si buttava giù a vita persa tanto non era la sua.
Una cosa è sicura le ricariche saranno tante
Speriamo che pochi XL l'abbiano noleggiata su bellissime strade bianche :)

• Like
Reactions: sideman

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.449
504
113
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
So che non é il forum giusto, ma così, pour parler, la prima Reign advanced pro 1 taglia L venduta da bikestore Roma é la mia.. Arriverà tra 2 settimane..
Con aggiunta in foto.
Quando ti arriverà ci farai un bel reportage, partendo dalla batteria, vorrei sapere se è uguale a quella che montiamo sulla trance o se fisicamente (batteria e attacco) è diversa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.