C' e' poco da essere d' accordo...e' un dato di fatto , non che sia un bene eh....meno scelta per tutti in questo 2020 a venire...Non so se Mirko è d'accordo con te.........
C' e' poco da essere d' accordo...e' un dato di fatto , non che sia un bene eh....meno scelta per tutti in questo 2020 a venire...Non so se Mirko è d'accordo con te.........
Perché va molto meglio; sull'affidabilità ovviamente solo il tempo potrà dire. Comunque il vecchio rimane in commercio anche quest'anno: https://www.trekbikes.com/us/en_US/...erfly-lt-9-7/p/24819/?colorCode=black_reddarkAllora perché cambiare motore??essendo così eccezionale la affidabilità......tenevamo il vecchio.
Domandona, secondo te il display si può spostare a lato del manubrio (i cavi da dove passano)? Possedendo una stampante 3d potrei stamparmi un'adattatore?Provato oggi la bici che finalmente mi è arrivata.
Allora... secondo me fino a 24 km orari non fa un rumore fastidioso ne superiore al vecchio ma diverso dal vecchio si.
Se si tiene una velocità a cavalle tra 24 e 26 allora si, fa dei rumori strani.
Ho scritto 26 perché stacca li, e quando stacca sembra di non avere motore.
Emtb come assistenza secondo me è top
Vedi su strava
Vedi su Ebike connect
Vedi l'allegato 22288
Dal Kiox partono 3 cavi di cui 2 visibili (uno a DX per comando "abbaglianti" e l'altro a SX per comando potenza/funzioni) e 1 invisibile in quanto entra nel cannotto dello sterzo e va al motore.Domandona, secondo te il display si può spostare a lato del manubrio (i cavi da dove passano)? Possedendo una stampante 3d potrei stamparmi un'adattatore?
Ottima notizia, anche la focus ha i display centrale, ma se è dotato di cavetto stile garmin la probabilità di perderlo è pressoché nulla, penso allora di lasciarlo centrale. Ero intenzionato ad attivare la funzione di sicurezza con blocco del motore software. Mi confermi che il motore non si accenda senza diplay?Dal Kiox partono 3 cavi di cui 2 visibili (uno a DX per comando "abbaglianti" e l'altro a SX per comando potenza/funzioni) e 1 invisibile in quanto entra nel cannotto dello sterzo e va al motore.
SE il cavo che va al motore è sufficientemente lungo si puo mettere di fianco un supporto, ma resta il fatto che non puoi inserire il "tappo" Cannondale dello sterzo (che mi hanno consegnato con la bici) a meno di scablare il Kiox...
Detto questo ritengo la posizione del Kiox non male anzi! è molto saldo avendo un magnete forte, ma c'è anche la possibilità di avvitare una vite da sotto che ne impedisce lo smontaggio o il furto, oppure, se uno vuole aver la sicurezza di non perderlo in caso di malaugurate cadute è provvisto di un occhiello nel quale far passare un laccio.
Se riesco oggi faccio comunque delle foto particolareggiate e le posto
Sono rientrato ora da Rimini dove ho potuto provare KTM, Scott, Focus e Cannondale Moterra SE.
Al contrario, ma decisamente al contrario del motore che avevo provato da Mobe, su tutte le bici da me testate il Bosch cx 4 gen è risultato silenzioso. Non è assolutamente più rumoroso del vecchio. Su alcune bike si sente leggermente di più il motore, su altre meno ma complessivamente lo considero un motore silenzioso. Su Moterra addirittura non si sente assolutamente, è più silenzioso del Brose.
A questo punto ho la certezza che la bici che abbiamo testato da Mobe avesse il motore ROTTO.
La pedalabilità dopo i 25 Km/h è ottima ed è molto più progressivo della precedente versione.
In poche parole è diventato un Brose, senza la possibilità di settarlo a piacimento.
hai visto? era un problema di quell'esemplare, meglio cosìSono rientrato ora da Rimini dove ho potuto provare KTM, Scott, Focus e Cannondale Moterra SE.
Al contrario, ma decisamente al contrario del motore che avevo provato da Mobe, su tutte le bici da me testate il Bosch cx 4 gen è risultato silenzioso. Non è assolutamente più rumoroso del vecchio. Su alcune bike si sente leggermente di più il motore, su altre meno ma complessivamente lo considero un motore silenzioso. Su Moterra addirittura non si sente assolutamente, è più silenzioso del Brose.
A questo punto ho la certezza che la bici che abbiamo testato da Mobe avesse il motore ROTTO.
La pedalabilità dopo i 25 Km/h è ottima ed è molto più progressivo della precedente versione.
In poche parole è diventato un Brose, senza la possibilità di settarlo a piacimento.
Speriamo che Bosch tra qualche mese, pere raggranellare qualche soldino metta a disposizione un'app ovviamente blindata ed a pagamento per poterlo settare a piacimento .Sono rientrato ora da Rimini dove ho potuto provare KTM, Scott, Focus e Cannondale Moterra SE.
Al contrario, ma decisamente al contrario del motore che avevo provato da Mobe, su tutte le bici da me testate il Bosch cx 4 gen è risultato silenzioso. Non è assolutamente più rumoroso del vecchio. Su alcune bike si sente leggermente di più il motore, su altre meno ma complessivamente lo considero un motore silenzioso. Su Moterra addirittura non si sente assolutamente, è più silenzioso del Brose.
A questo punto ho la certezza che la bici che abbiamo testato da Mobe avesse il motore ROTTO.
La pedalabilità dopo i 25 Km/h è ottima ed è molto più progressivo della precedente versione.
In poche parole è diventato un Brose, senza la possibilità di settarlo a piacimento.