Che te mancava? Io non vedo solo i pedali...No, trovato. C'è anche quello che non vedevo
La guaina del cambio, ma è la posizioneChe te mancava? Io non vedo solo i pedali...
Un po' anonima per una S-works...Rispetto allo scorso anno è cambiato il copertone posteriore e il reggisella. Chiaramente la colorazione.
Non è un volgare nero grezzo, è la colorazione “stealth”, quella che fa sparire i difetti di progettazione della 2019 dai radar...Un po' anonima per una S-works...
In questa colorazione deve costare 1000 euro meno di listino...
Il nero grezzo costa meno...
Infatti la bicolore è decisamente più bella, non le paragono nemmeno. Ma si sa, la vorranno tutti nera, che snellisceUn po' anonima per una S-works...
In questa colorazione deve costare 1000 euro meno di listino...
Il nero grezzo costa meno...
Meno male che sei riuscito a rimediare grazie al tuo amico!!!!Habemus Levo, il mio collega col tornio è riuscito a fare il miracolo. Ha costruito due bussole in ottone per guidare la punta d.5 per forare la vite rimasta dentro, poi ripreso il filetto col maschio, ci sono almeno dieci filetti a tenere.
Grazie Oscar! Vedi l'allegato 21282 Vedi l'allegato 21283 Vedi l'allegato 21284
Habemus Levo, il mio collega col tornio è riuscito a fare il miracolo. Ha costruito due bussole in ottone per guidare la punta d.5 per forare la vite rimasta dentro, poi ripreso il filetto col maschio, ci sono almeno dieci filetti a tenere.
Grazie Oscar!
Qualcuno ha messo un paio di questi "calzini"?
ZEFAL Crank Armor, Protezione in Silicone, Verde https://www.amazon.it/dp/B00PMR5WS6/?tag=mmc08-21
Ho quelli della raceface ma non vanno bene sulle nostre pedivelle.
A proposito, sapete dirmi se il filetto di quella sx è sinistro, come il pedale, o destro?
Io...durano 2 gg poi si bucano...i raceface sono in plastica dura , molto meglio.Qualcuno ha messo un paio di questi "calzini"?
ZEFAL Crank Armor, Protezione in Silicone, Verde https://www.amazon.it/dp/B00PMR5WS6/?tag=mmc08-21
Ho quelli della raceface ma non vanno bene sulle nostre pedivelle.
A proposito, sapete dirmi se il filetto di quella sx è sinistro, come il pedale, o destro?
Non mi ricordo la marca delle protezioni che ho messo sulla mia levo, ma mi sembra che siano proprio dei raceface.
Per quanto riguarda i pedali, come tutti i pedali di tutte le bici, il filetto destro è all'incontrario rispetto a quello sinistro, ed entrambi si avvitano nel senso di marcia della bici.
Scusate non mi sono spiegato, intendevo la vite che fissa la pedivella al movimento centrale, quella che si tira a circa 50Nm, ovvio che i pedali hanno il filetto uno dx e l'altro sx.Io...durano 2 gg poi si bucano...i raceface sono in plastica dura , molto meglio.
Il filetto e' normale a dx e contrario a sinistra .