Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.210
4.286
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Queste sono le misure disponibili delle forcelle, intere, nuove....
Quindi questo va bene anche per la 29, e non solo 27.5?

Se sì glielo butto dentro, insieme alla cartuccia Charger 2.1rct3
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Al limite prova a spruzzare un minimo di spray tipo WD40 o simili (meglio se al PTFE) nel minimo spazio tra l’attacco pedivella e lo spider della corona. Se c’era dentro un po’ di sporco magari se sei fortunato te lo butta fuori

Ragass...... mi hanno trapiantato il motore, non è che per grazia ricevuta ha smesso di grattare..... non fatemi ripetere tutta la romanza che poi mi scatta ancora la malvagia......... e poi mi faccio tutta una serie di amici nel forum!!
 
D

Deleted member 781

Guest
Quindi questo va bene anche per la 29, e non solo 27.5?

Se sì glielo butto dentro, insieme alla cartuccia Charger 2.1rct3
Non ho il computer sotto mano, non riesco a darti il codice esatto, sorry
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.289
13.570
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Al limite prova a spruzzare un minimo di spray tipo WD40 o simili (meglio se al PTFE) nel minimo spazio tra l’attacco pedivella e lo spider della corona. Se c’era dentro un po’ di sporco magari se sei fortunato te lo butta fuori
Magari anche no.
Tu, sulla tua, se sentissi che il cuscinetto unidirezionale lavora male, ci spruzzeresti uno sbloccante come il WD40, composto principalmente da solventi, dall’esterno verso l’Interno, così che, se già è in crisi, porti pure residui tra i rullini?
Perché non immergere direttamente il motore in acetone, così lo pulisce ancor meglio...: unamused:
 
  • Like
Reactions: kilowatt
D

Deleted member 781

Guest
Consiglio e parere del tutto personale, se è ancora in garanzia non fare esperimenti e portare in assistenza per evitare di fornire appigli utili a farla decadere.
Certo, condivido. Ma con un minimo di usta certe cose si possono fare in proprio. Un cliente mi ha portato la bici per gonfiare le gomme :scream::scream::scream::scream::scream:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.