Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
529
106
43
57
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant trance advanced +1
Per il discorso frullate ne ho già abbastanza di bosch, motivo principale per la quale vorrei cambiare la mia...

Ho provato una Haibike con motore yamaha di un amico e non mi è dispiaciuto...però ho letto che Giant usa un sw tutto suo quindi presumo cambi le sensazioni
Sono molto naturali soprattutto se tieni l'aiuto basso.

Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.294
7.192
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Per il discorso frullate ne ho già abbastanza di bosch, motivo principale per la quale vorrei cambiare la mia...

Ho provato una Haibike con motore yamaha di un amico e non mi è dispiaciuto...però ho letto che Giant usa un sw tutto suo quindi presumo cambi le sensazioni

da quello che ho sentito di chi ha usato bosch ed ora ha yamaha qui sentirai il motore molto più stretto come dimensioni, molto più adattivo alla pedalata ma soprattutto nei passaggi lenti e difficili in salita non avrai lo strappo che mette in difficolta'

sid

Ultima modifica:

dred2it

Ebiker ex novello
7 Aprile 2019
49
18
8
asti
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ 2 Pro
Ragazzi consigli a quando caricare la batteria , e sempre consigliabile ricaricarla ad ogni uscita anche se si e consumato solo 20- 40% e pertanto tenerla sempre a pieno carico , oppure le ricariche fatte così potrebbero danneggiare la batteria?

• Like
Reactions: Begovic21

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.294
7.192
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ragazzi consigli a quando caricare la batteria , e sempre consigliabile ricaricarla ad ogni uscita anche se si e consumato solo 20- 40% e pertanto tenerla sempre a pieno carico , oppure le ricariche fatte così potrebbero danneggiare la batteria?

scusa e quindi ti castreresti un giro per non ricaricare la batteria anche se è a meta?
anche se fosse me ne importerebbe il giusto, poi cmq non è cosi, l'unica attenzione da fare è stoccarla per lunghi periodi al 60%

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
50
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Da quel che ho letto pare che le batterie di oggi, al contrario delle nichel-cadmio dei vecchi telefonini con cui ci hanno sfondato l’anima sull’effetto memoria, pare che soffrano più le scariche complete che non le parziali. Attenzione: non ho detto che se la tiri a spenta poi la butti (a me è capitato più di una volta) ma che pare essere più stressante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
da quello che ho sentito di chi ha usato bosch ed ora ha yamaha qui sentirai il motore molto più stretto come dimensioni, molto più adattivo alla pedalata ma soprattutto nei passaggi lenti e difficili in salita non avrai lo strappo che mette in difficolta'

sid
Cosa intendi per motore più stretto?

Comunque si in base a che assistenza usi con bosch devi fare molta attenzione al rapporto perchè spesso ho avuto problemi di frullate non da poco :sweat:

Aldo748

Ebiker normalus
15 Maggio 2019
64
19
8
Alpignano
Visita Sito
Bici
Levo
Arrivata oggi la mia prima ebike l'ho acquistata a scatola chiusa senza averne mai provata una...ho fatto un giretto in pausa pranzo, pochi chilometri solo per capire un po....non che abbia capito molto :joy::joy::joy:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.