L'ho appena ordinato..ho cambiato idea ora ora
Solo lo stolto non cambia mai idea! Hai fatto bene!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'ho appena ordinato..ho cambiato idea ora ora
Sono molto naturali soprattutto se tieni l'aiuto basso.Per il discorso frullate ne ho già abbastanza di bosch, motivo principale per la quale vorrei cambiare la mia...
Ho provato una Haibike con motore yamaha di un amico e non mi è dispiaciuto...però ho letto che Giant usa un sw tutto suo quindi presumo cambi le sensazioni
Non so se hai mai avuto modo di provare bosch ma ha dei comportamenti davvero troppo innaturali in certe condizioni di rapporti/assistenzaSono molto naturali soprattutto se tieni l'aiuto basso.
Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
Per il discorso frullate ne ho già abbastanza di bosch, motivo principale per la quale vorrei cambiare la mia...
Ho provato una Haibike con motore yamaha di un amico e non mi è dispiaciuto...però ho letto che Giant usa un sw tutto suo quindi presumo cambi le sensazioni
Ragazzi consigli a quando caricare la batteria , e sempre consigliabile ricaricarla ad ogni uscita anche se si e consumato solo 20- 40% e pertanto tenerla sempre a pieno carico , oppure le ricariche fatte così potrebbero danneggiare la batteria?
Cosa intendi per motore più stretto?da quello che ho sentito di chi ha usato bosch ed ora ha yamaha qui sentirai il motore molto più stretto come dimensioni, molto più adattivo alla pedalata ma soprattutto nei passaggi lenti e difficili in salita non avrai lo strappo che mette in difficolta'
sid
dimensioniCosa intendi per motore più stretto?
Comunque si in base a che assistenza usi con bosch devi fare molta attenzione al rapporto perchè spesso ho avuto problemi di frullate non da poco
che bici hai comprato? che vuoi capire c'è da pedalare poi gas!Arrivata oggi la mia prima ebike l'ho acquistata a scatola chiusa senza averne mai provata una...ho fatto un giretto in pausa pranzo, pochi chilometri solo per capire un po....non che abbia capito molto
e+sx1che bici hai comprato? che vuoi capire c'è da pedalare poi gas!